|
|
22/02/06, 11:34 | #31 |
Visitatore
|
Ma a 2000 mi preoccuperei che non vibrasse un bicilindrico ... il numero di rpm è troppo basso per andare con una certa fluidità, devi sempre considerare che qs motore ha coppia max a 7000 e potenza max a 8500, quindi il range di utillzzo deve essere ben superiore a 2000.
|
Sponsored Links |
22/02/06, 12:07 | #32 |
Visitatore
|
Però io sono quasi convinto che questo rumorino l'ha iniziato a fare dopo che l'ho portata al richiamo per il cablaggio...
|
22/02/06, 12:20 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/02/06, 19:25 | #34 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sono in giro con la sola careba sinistra perchè quella destra è dal conce x la garanzia....
Sento anch' io la risonanza a 4000 rpm circa e se metto la mano davanti alla freccia si sente proprio vibrare da li dove si è rotta l'altra carena!!! Non voglio portare sfiga a nessuno ma tenetele d' occhio!!!!!!!!!!!!
28/02/06, 14:01 | #35 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
05/03/06, 18:57 | #36 |
Visitatore
|
Ciao
Anch'io ho notato la risonanza o vibrazione che sia generata tra la carena laterale e la parte di carenatura che porta al cruscotto. Anche solamente appoggiando unl dito, la vibrazione scompare. Chi ha inserito i due inserti in gomma nel punto in cui si uniscono la carena laterale e la parte di carenatura che porta al cruscotto, può gentilmente postare una foto ?? MarioCube |
06/03/06, 11:24 | #37 |
Visitatore
|
Io sono a 1100km ma di vibrazioni non ne ho mai sentite... Fra due giorni porto la moto in officina per il richiamo, vedremo se da li compare stà vibrazione/risonanza...
|
15/03/06, 12:20 | #38 |
Visitatore
|
Per non sapere nè leggere nè scrivere sabato passo dal concessionario per chiedergli spiegazioni in merito alla risonanza a 2000 giri che alla lunga potrebbe crepare la carenatura, specialmente attorno alle viti che la sostengono.
Vediamo cosa mi dicono. Se dovessero dirmi che è un difetto di tutte le ER6 invierò a Kawasaki e alla concessionaria una raccomandata con ricevuta di ritorno evidenziando il problema e chiedendo la sostituzione della carena in garanzia nel caso questa si rompa per le vibrazioni. Ciao ciao mouth |
21/04/06, 10:18 | #39 |
Visitatore
|
Visto che da un pò nessuno si lamnta delle vibrazioni, vi dico che io sono in pieno rodaggio, quindi non supero quasi mai i 4000giri (bugia), ma le piccoli vibrazioni alle manopole non sono fastidiose, anche se preferirei non averle.
Ma anche quando avevo l'sv avvo questo prolema, cosa invece inesistente sulla zetina. Il bicilindrico, questo sconosciuto! |
21/04/06, 12:25 | #40 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E' solo questione di giri del motore. Fatti i primi 800 km di rodaggio cambia tutto