|
|
04/08/08, 15:49 | #31 |
Visitatore
|
Re: Action Cam Oregon Scientific...montata!
veramente, se non ricordo male, regista a 25frame al secondo (o 24?)... che è il classico televisivo...
|
Sponsored Links |
04/08/08, 16:28 | #32 |
Moto: -
|
si sembra anche a me mikro.
tra l'altro il frame rate è selezionabile. l'unico vero problema resta la dimensione del filmato: ricordo di aver provato con una sd da 1 gb e ci veniva una mezz'oretta scarsa a frame rate massimo (nonchè l'unico decente....) |
04/08/08, 18:30 | #33 |
Visitatore
|
A quanto ho visto io dal filmato del mio amico non registra ne piu ne meno come i cellulari piu o meno attuali es. nokia n.70...
|
05/08/08, 01:02 | #34 |
Visitatore
|
Il mio filmato lo hai visto? e calcola che youtube peggiora la qualità... Non dico sia eccelsa, ma per le riprese amatoriali è ottima
|
05/08/08, 08:18 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
ho visto adesso sul sito che ne hanno fatta una aggiornata, questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato# che oltre ad avere 30frame puo andare anche sott'acqua o altro (che a noi non interessa a parte la pioggia) pesa meno ed è piu piccola costa "solo" 50euro in piu! MA SE TROVATE QUELLA "VECCHIA" IN INTERNET A 99EURO O POCO PIU (tipo ebay o similari) VA PIU CHE BENE! quella nuova costa 199 Ultima modifica di BrianzaKid; 05/08/08 a 08:25 |
|
05/08/08, 12:41 | #36 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Mikro mi raccomando al raduno non deve mancare, magari trova un posto di fissaggio e isolalo dalle vibrazioni metalliche fissandola con della gomma sotto.
05/08/08, 12:48 | #37 |
Visitatore
|
Michele, al raduno la avremo anche io e Scinpirla
|
05/08/08, 12:50 | #38 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ottimo, a scinpirla occorre montarlo sotto al motore altrimenti si vede sempre il cielo ahaha
Cmq su Ebay si trova a 149 € quella con 2 GB e waterprof.
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... Ultima modifica di mc0676; 05/08/08 a 12:50 Motivo: Messaggio unito al precedente |
05/08/08, 14:07 | #39 |
Ubicazione: Torino
Auto: 147
|
Ciao, io ho comprato questa, Per poter vedere il link devi essere Registrato
è vero che non ha la sd, ma con 10 euro se ne prende un a da 2Giga e a 30 fps fa 1h e 47 minuti, mi trovo benissimo. Volevo solo chiedervi un consiglio.... ma dove la monto sulla moto ???? Al momento è montata sulla z750 di mio fratello che ha spazio sul manubrio, ma sulla mia non ce n'è... si accettano consigli e suggerimenti (anche se ci fossero da fare staffe e staffine non è un problema Sc.
05/08/08, 18:35 | #40 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
ma che differenza c'è tra la 2k e la 3k?le caratteristiche sembrano le stesse..
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato