ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/06, 15:10   #31
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Quote:
Originariamente inviata da solodue
Beh se hanno fatto solo il CID......... diciamo da 15 a 30 gg. (dipende dalla Sua agenzia)
Se invece i caramba hanno fato il verbale.......
Come si usa dire sono azzi.....

Se ricordo bene dal mese scorso è la propria Assicurazione che rimborsa per poi rivalersi su quella della controparte.


Ciao ciao
mouth
Infatti per Sua intendevo quella di Kawa, non la controparte.

Poi non è dal mese scorso, ma è da parecchio tempo.

L'ultima modifica era inerente il pagamento delle lesioni, che dal 2006 vengono pagate anch'esse tramite cis.

Scusa la precisazione, ma onde incorrere nuovamente in interpretazioni non corrette, tengo a precisare.

Ciaus
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/06, 15:42   #32
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi ... mi spiace un sacco ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 15:52   #33
paiale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace tanto
In bocca al lupo per l'assicurazione!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 15:53   #34
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'importante è che tu non ti sia fatto niente, la pirata (per non essere offensiva) si è presa la responsabilità, quindi adesso penserà a tutto l'assicurazione. Dai poteva andare peggio
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 16:09   #35
Mototopo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi unisco agli altri facendoti tanti auguri per l'errina in rianimazione...
quel che conta è che il pilota è tutt'intero....il resto si salda....
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 16:10   #36
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solodue
... non è dal mese scorso, ma è da parecchio tempo.
L'ultima modifica era inerente il pagamento delle lesioni, che dal 2006 vengono pagate anch'esse tramite cis.
Scusa la precisazione, ma onde incorrere nuovamente in interpretazioni non corrette, tengo a precisare.
Ciaus

Figurati ... hai fatto bene a precisare.
Per fortuna è un pò che non faccio incidenti e spero proprio di non farne almeno finché il regolamento non cambia ulteriormente ... cioè almeno fra 10 anni
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 17:03   #37
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono veramente dispiaciuto per quanto ti è accaduto. Meno male che non ti sei fatto niente.
Concordo con il fatto (è un dato, del resto) che le donne (ma anche gli anziani) causano meno incidenti. Molti meno incidenti.
Facci sapere come va a finire con gli sciacalli dell'assicurazione (non me ne vogliano gli addetti al settore assicurativo, la mia invettiva è rivolta alle "Signore Compagnie"...).
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 17:16   #38
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti sono vicino amico... dai che con il tempo tutto si sistema...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 18:35   #39
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace da morire... ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, vedrai che la moto ritornerà ad essere come nuova Magari nel frattempo, sfoga la tua rabbia su supernn, nell'apposito topic
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 18:45   #40
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Facci sapere come va a finire con gli sciacalli dell'assicurazione (non me ne vogliano gli addetti al settore assicurativo, la mia invettiva è rivolta alle "Signore Compagnie"...).
fo finta di niente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.