|
|
30/03/07, 09:21 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
Lo svantaggio è che perdi sterzo nelle manovre da fermo in quanto rimane un cm di luce tra la manopola e il serbatoio...ma basta non stare mai fermi!!! Così, in velocità, sei già più inclinato in avanti, disteso sul serbatoio, e in montagna è uno spettacolo......ci vorrebbero pero' le pedane arretrate, ma sinceramente spendere 500 euro per le pedane mi sembre eccessivo!!! Infatti stavo cercando un metodo economico per arretrare le pedane...suggerimenti?!? |
|
Sponsored Links |
30/03/07, 09:50 | #32 |
Visitatore
|
Ma le pedane valtermoto non mi sembrano così tanto care o sbaglio?
|
30/03/07, 09:57 | #33 |
Visitatore
|
per la nostra costano ancora di più perchè la pedana è un pezzo unico con quella del passeggero
per arretrare le pedane solitamente vendono dei distanziali per quelle originali.. le nostre però sono particolari e non so se si può fare.. bisogna vedere bene |
30/03/07, 10:05 | #34 |
Visitatore
|
infatti Nicky87 si è fatto i distanziali e ha messo su delle pedane del 636.....
pero' perdi le pedane posteriori! |
30/03/07, 11:00 | #35 |
Visitatore
|
Be, se nn avete problemi di passeggero e vi accontentate di un modello entry level, con 192 eurini ve la cavate
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
30/03/07, 13:10 | #36 |
Visitatore
|
Che c'entrano le pedane in questo Topic ????? orsù tornate in tema o taglio ... |
01/04/07, 15:04 | #37 |
Visitatore
|
allora...ho ritirato la moto con montato il manubrio dello z 1000...è vero che rimane in vista un pezzo di zigrinatura,ma non tocca assolutamente il serbatoio.
|
03/04/07, 20:34 | #38 |
Visitatore
|
è un problema se la zigrinatura del manubrio non combacia alla perfezione con la piastra originale?
diciamo che rimane in dentro di 4/5 mm per parte quindi la piastra andrebbe per questa misura sul manubrio liscio... help me |
10/04/07, 15:17 | #39 |
Visitatore
|
ciao, il discorso manubrio z1000 interessa anche a me...
mi è caduta ieri e mi sa che il manubrio è da cambiare. Quale metto? Ponderavo su quello dello z1000 x sentito dire m mi piacerebbe qualche commento da parte di chi lo ha. è comodo? non affatica nella guida? |
11/04/07, 15:08 | #40 |
Visitatore
|
Ragazzi ma che senso ha togliere il manubrio originale e metterne un altro di serie di un altra moto? Che poi chi ha la z1000 si compra un piega bassa aftermarket, che tra l'altro costa anche molto meno? Boh
|