|
|
19/02/06, 15:35 | #31 | |
Visitatore
|
Re: parafango posteriore
Quote:
Ti è già arrivato a casa? Com'è da grezzo? Appare nero-opecao come i bauletti non verniciati? Grazie mouth |
|
Sponsored Links |
19/02/06, 16:40 | #32 |
Visitatore
|
Parafango posteriore
Ciao
no purtroppo è BIANCO !!!! Se fosse stato del colore dei Bauletti andava bene così . Domani vado da un mio amico carozziere e gli chiedo un'opinione. Vi posterò a breve la risposta MarioCube |
19/02/06, 20:34 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/02/06, 10:31 | #34 |
Visitatore
|
scusate sono nuovo del forum..volevo chiedervi dove posso vedere sia il tanto decantqato cupolino s2 che il parafango s2.ho visto le immagini nel forum, ma ho provato a fare una ricerca su internet e di s2 mi da qualunque cosa tranne quello che cercoMa di che casa sarebbe??
Un'altra cosa,ho cambiato il porta targa e le frecce originali,solo che andando in giro con le strade bagnate mi ritrovo la parte posteriore della sella piena di fango/acqua..Il parafanco di barracuda dite che eliminerà questo problema??(so che è un parafango!solo che mi sembra veramente corto,bello una cifra esteticamente ma funzionerà??) Eventualmente si può già orinare di colore giallo o me lo devo fare da solo?? Dove posso vedere quello"s2"?? grazie!! |
20/02/06, 10:38 | #35 |
Visitatore
|
un'altra cosa!!Forse è una domanda stupida..non avendo mai usato il parafango non immagino come sarà conciata la parte di motore..come vado a pulirla??
|
20/02/06, 19:25 | #36 |
Visitatore
|
|
20/02/06, 20:21 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/02/06, 21:54 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 09:55 | #39 |
Visitatore
|
Più bello il barracuda ma corto ..... questo secondo me copre meglio, arrivando fino a metà ruota in senso verticale riesce ad ovviare al problema degli schizzi sul sottocodone.... non so ... bisognerebbe vedere altre foto, magari di fianco ..
|
21/02/06, 10:10 | #40 |
Visitatore
|
Bello, ma avete visto il prezzo cambiando la colorazione???
Quasi 200,00 Eurini che ti si sfilano dalla tasca... AZZZ...... |