|
|
24/10/07, 18:30 | #31 |
Visitatore
|
intanto complimenti...la colorazione mi piace davvero tanto infatti il blu è il mio colore preferito ma posso farti un paio di domande???
- quanto ci hai messo o il carozziere o da chi l hai fatta colorare a colorarla tutta??? -ovviamente quanto ti è costata??? grazie mille per l attenzione e di nuovo complimentoni... |
Sponsored Links |
24/10/07, 21:26 | #32 |
Visitatore
|
Bella,
il cupolino peró.... Io se dovessi rifare la mia: Verde Ninja e telaio nero.... sará una fissa, ma per me le Kawa devono essere verde Ninja Ora c'é di serie, ma quando l'ho presa io no... :x |
25/10/07, 10:18 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/10/07, 11:34 | #34 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Grande Alhem, bellissima soluzione!
E complimenti al carrozziere, ha fatto un ottimo lavoro PS Quanto si è preso? Quasi quasi ci faccio un pensierino per i cerchioni
30/10/07, 22:57 | #35 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per i complimenti , naturalmente li giro all'errina...io cosa c'entro ?
Una precisazione però: poichè qualcuno me l'ha chiesto in MP, il blu che ho scelto NON è il "candy blue" della versione 2008 z (che poi, se non vado errato, è lo stesso della ER 6f 2007) Sinceramente quell'azzurro lì, sulla ER 6n, non mi gusta proprio per niente |
30/10/07, 23:01 | #36 |
Visitatore
|
Caspiterina, mi ero perso questo topic. Pare molto bella, e forse dal vivo lo è ancor di più. Mi ricorda i colori di superman
Beh Paolè, così almeno se vieni a Cosenza non ti scambiano per uno della Reggina Scherzi a parte, è bella e benvenuto di nuovo a bordo |
30/10/07, 23:20 | #37 | |||
Visitatore
|
Quote:
Su questo mi sono già espresso... Quote:
...in bocca al...lupo per la promozione A proposito...il Cosenza dove milita attualmente ??? B, C, C1...D ???? But don't worry, be happy...time is by your side |
|||
30/10/07, 23:22 | #38 |
Visitatore
|
Milita in serie C3, che non c'è... o serie Subbuteo.... boh?
|
03/11/07, 08:48 | #39 |
Visitatore
|
Alhem, leggo solo ora della tua disavventura... e della rivoluzione che hai applicato sull'errina!
E' venuto fuori veramente uno spettacolo... |
09/11/07, 11:35 | #40 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
molto bello l'accostamento di colore: complimenti! belle anche le scritte KAWASAKI in rilievo