|
|
02/02/08, 01:25 | #31 |
Visitatore
|
dopo questa notizia, posso passare su giec, ma come compagno di chipster mi dimetto da calabrone e mi iscriverò ad er6corsica.com
|
Sponsored Links |
02/02/08, 02:38 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
Ecco un tipico esempio di chipster traditore che merita la cancellazione da tutti i forum dell'universo |
|
02/02/08, 07:33 | #33 |
Visitatore
|
Ma allora ditelo!!!!
Prima Sterno, ora il Max...... Ma dimmi, ora che ho cambiato mezzo, alla prossima uscita devo portarmi dietro l'avvocato se non voglio incappare in qualche ban? Auguri a Zebra... e anche a Giec!!! |
02/02/08, 08:51 | #34 |
Visitatore
|
Questo denota che il forum sta andando in malora...prima ci date una bella notizia...ovvero che IL CONFO...conosciuto anche come "il bello di notte"...lascia la moderazione
e poi...passi per Zebra, che in fin dei conti...è quasi un bravo ragazzo (solo solo perchè deve sopportare sua sorella )... ma...JACK...JACK...come si fa ad avere moderatore JACK...??? COMPLIMENTI A TUTTI...in futuro, se passo le primarie nel New Jersey contro Obama e Hillary, mi candido anche io... ps. La sfida con il Manzoteam sarà agguerrita...non vorrei però che con tutti sti moderatori in campo si utilizzasse il metodo moggi!!! |
02/02/08, 10:49 | #35 |
Visitatore
|
"...pronto...................Max........?!?.....Senti, la prossima volta ChiccoGT lo chiudiamo nello spogliatoio del ManzoTeam...."
|
02/02/08, 11:17 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Giusto, però gli facciamo passare la notte col Trans del Nardo |
|
02/02/08, 11:25 | #37 |
Visitatore
|
Beh il Nardo ha sempre avuto buoni gusti...
|
02/02/08, 12:31 | #38 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
tornaAAAAAAA
Ci serve qualcuno che moderi Giec e Zeb
02/02/08, 16:47 | #39 |
Visitatore
|
Confettuccino....noooooo...non ci puoi lasciare così..... !!! E che disastro!!!
Comunque sia......davvero un grazie per aver didecato anima e core al forum, per aver organizzato una sciata provvedendo a non far nevicare ..... Insomma: Bentornato di qua dalla barricata!!! z Giec e Zebra, pensavo foste abbastanza grandicelli per sapere che le cattive coNpagnie non si frequentano!! Buon lavoro ragaSSi!!! |
02/02/08, 20:28 | #40 |
Visitatore
|
..........................................mi dite adesso come faccio a parlare male della moderazione
buon lavoro ai nuovi arrivati |