|
|
09/10/16, 23:16 | #31 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: INTERMOT Köln
Se scorri le foto di Motociclismo sembra di no (sembra).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
10/10/16, 15:47 | #32 |
Ubicazione: montichiari
Moto: er6f
|
Sì ma non è più sport e meno touring, è meno sport e meno touring, ha più coppia a bassi regimi, poi è vero tanta gente ha l'occhio più grande della pancia, ci sono moto sportive con pochissimi km in vendita per scarso utilizzo, questo è dovuto secondo me ad acquisti sbagliati, che senso ha fare somigliare più a una sportiva una moto touring?,io sto valutando anche sv 650 suzuki, e la comodità passeggero è importante, come una minima copertura dal cupolino
---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 12:41 ---------- Dai un'occhiata al Tweet di @Kawasaki_Italia: Per poter vedere il link devi essere Registrato qua però mi pare di vedere le maniglie nel momento in cui nel video si vedono anche le borse |
10/10/16, 23:53 | #33 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Vero, ho salvato questa immagine.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Possiamo dire che la nuova Ninja 650 è meno sportiva della vecchia 4 cilindri ma è anche meno turistica della vecchia ER-6 F. Quindi non è né carne e né pesce???
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/10/16, 15:42 | #34 |
|
Però è sempre bella, , ragionavo su questo, vero è che vanno dove li porta le vendite, però per me è un non senso, perché così mi pare scontentino tutti, o più sportiva e più cavalli,però che senso avrebbe? non c'è già la ninna 600 o potevano stare sulla stessa linea turistica e non necessariamente dargli più cavalli no?
|
12/10/16, 09:18 | #35 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
|
praticamente è una 6f con il vestito della ninja e quindi un po piu' sportiva
|
12/10/16, 13:55 | #36 |
|
Eh si!Saranno contenti quelli che hanno la ninja
|
12/10/16, 16:00 | #37 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
|
non so che senso abbia avere 2 moto esteticamente molto simili
|
12/10/16, 16:03 | #38 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
La ninja 650 2017 è spettacolare a livello estetico, e finalmente l'hanno alleggerita un po'. E' vero che ha perso un po' la vocazione turistica della F, ma fino ad un certo punto secondo me (vedo male o il manubrio è sempre un manubrio, non ha i semi-manubri).
La z650 non mi piace, e concordo con chi dice che è troppo anonima. Bello il dimagrimento; non che sia una moto estremamente pesante ora, ma questa evoluzione è nella giusta direzione. Peccato per il motore, ma io credo che tutto questo sia in ottica di un abbattimento di costi, e mi aspetto che arrivi con un prezzo aggressivo sul mercato, per poi eventualmente aggiustare il tiro nella prossima versione. Inoltre bisogna vedere quale sarà la resa finale, in termini di potenza e guidabilità. Alla fine i cavalli all'albero sono relativi, e questa moto si pone a metà tra la CB500R e la CBR650F, credo unica proposta del genere sul mercato. Per ultimo, questo richiamo - puramente di marketing - a modelli dalla vocazione profondamente diversa dal progetto ER da cui queste due moto derivano, non piace nemmeno a me; avrei preferito la creazione di una nuova linea (magari fr6n e fr6s), ma honda ha fatto lo stesso, e probabilmente la scelta ha pagato.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
12/10/16, 19:32 | #39 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Se non erro il serbatoio rimane da 15 litri ... ma l'autonomia aumenta di un 8% ...
io ci ho fatto oltre 300 km con un pieno una volta ... quindi ... ora dovrei fare circa 324 km ... peccato per il sellino passeggero risicato ... e le borse che rispetto alle givi monokey V35 sembrano meno capienti ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
12/10/16, 20:44 | #40 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Scusate ma della perdita di ben 10 cavallucci non frega niente a nessuno?
|