|
|
20/02/08, 16:49 | #31 |
Visitatore
|
Scelta difficile. Tutte zone molto belle, ma alla fine ho votato Liguria, perchè pur essendo vicina a me la conosco poco. Questa potrebbe essere una buona occasione.
|
Sponsored Links |
20/02/08, 19:51 | #32 |
Visitatore
|
Io lo stelvio non sono ancora riuscito a vederlo...
|
20/02/08, 22:02 | #33 |
Visitatore
|
Umbria
|
21/02/08, 11:14 | #34 |
Visitatore
|
Personalmente credo che riflettere insieme sul luogo del raduno non significhi influenzare gli altri, ma ottimizzare l'evento.
Se si vuole organizzare un raduno nazionale sperando nella massima affluenza da tutta Italia, l'unica soluzione è il centro Italia. Quindi, geograficamente, l'Umbria dovrebbe essere il posto migliore. Per gli stessi motivi, le Dolomiti potrebbero scoraggiare gli amici del profondo sud e ridurre il raduno ad un raduno del centro nord. Non dimentichiamoci il viaggio del canarino ... da Roma si è fatto un bel mazzo per visitarle. Egoisticamente parlando preferirei la Liguria, perchè potrebbe significare la mia presenza e la possibilità di stringere la mano agli amici del centro sud almeno in uno dei giorni pianificati, ma io non sono nulla in confronto alla comunità e comunque non è garantito che potrei esserci, tutto dipende dalle mete che si vorranno visitare. Lo stesso discorso vale se l'affluenza degli amici del sud fosse inferiore al 10% ... se si organizzasse in Umbria con tale presenza, forse si potrebbe scegliere un'altra località del nord, magari riducendo la presenza del sud, ma aumentando quella del nord. Quindi condivido la scelta del sondaggio sul luogo e leggo volentieri le motivazioni personali delle scelte. Poi ... ovvio ... quoto il fatto che l'importante è stare insieme ... |
21/02/08, 14:18 | #35 |
Visitatore
|
non capisco perchè non vi ispirano le dolomiti in settembre....io ci vado tranquillamente fino a novembre...
tra l'altro parlare di previsioni climatiche in questi ultimi due anni è praticamente impossibile...cmq settembre di solito è un bel periodo... |
21/02/08, 14:38 | #36 |
Visitatore
|
ma liguria dove?
|
21/02/08, 14:45 | #37 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
21/02/08, 20:41 | #38 |
Ubicazione: torino
|
votato e con piacere vedo la liguria in vantaggi
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
21/02/08, 21:24 | #39 |
Visitatore
|
votato la liguriaaaaaaa.....mare, mare !!!!!
|
21/02/08, 21:39 | #40 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
ATTENZIONE : il termine per la chiusura del topic e' l' 8 marzo !!!