ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/07/07, 09:19   #31
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Max,
nel pomeriggio è necessario che io sia a Trieste. Quindi non è possibile che io partecipi al G-Day!
Ho organizzato un giretto con mio fratello ( e forse Raptor special guest) tra le Alpi Giulie e Slovenia in modo di essere a casa per le 14, giusto per non rimpiangere troppo di non poter essere con voi.
Magari potrebbe essere un primo sopralluogo per un giro agostano o settembrino dei Triveneti dalle nostre parti...

Ciao muli!
 
Sponsored Links
Vecchio 18/07/07, 09:25   #32
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco
Max,
nel pomeriggio è necessario che io sia a Trieste. Quindi non è possibile che io partecipi al G-Day!
Ho organizzato un giretto con mio fratello ( e forse Raptor special guest) tra le Alpi Giulie e Slovenia in modo di essere a casa per le 14, giusto per non rimpiangere troppo di non poter essere con voi.
Magari potrebbe essere un primo sopralluogo per un giro agostano o settembrino dei Triveneti dalle nostre parti...

Ciao muli!
Ok, mi spiace che non potrai esserci, ma capisco le esigenze

L'importante è che sarai in sella alla piccola e che farete un sopralluogo dei posti che verremo a visitare

Per le magliette come vogliamo organizzarci?
 
Vecchio 18/07/07, 09:28   #33
Mauro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io non ci sarò, come già dicevo dovrò partire e ho troppo da fare. Mi dispiace tanto, avevo proprio voglia di farmi il giro.
 
Vecchio 18/07/07, 11:48   #34
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un'unico chiarimento per quelli che hanno intenzione di farsi trovare all'uscita dell'autostrada di Schio.
L'appuntamento è all'uscita di Thiene
 
Vecchio 18/07/07, 15:34   #35
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pare che io sia l'unico triestino, peccato, vabbé, risparmieremo sull'elio... vero TEFisti?
 
Vecchio 18/07/07, 15:39   #36
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Vecchio 18/07/07, 18:18   #37
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

DoloMitici sono spiacente di non essere ancora in grado di sostenere un'impresa DoloMitica come quella che vi apprestate ad affrontare ma devo fare ancora i miei piccoli passi per iniziare accetterò la gentile offerta di turco che mi ospiterà nel suo tour delle Alpi Giulie sperando che sia compassionevole con me ed il mio fondoschiena non avezzo a simili percorrenze (ma una volta fatto il callo.....)...
Vi auguro tanto divertimento, tanto buon cibo e buon vino (piano con quello però..che i km sono tanti..) e tanto sano divertimento in sella ai vostri destrieri... e a Genoveffa di capire subito dove Bubu-Adal la vuole portare (sulla cattiva strada..... ovviamente)..
Max per le magliette e gli adesivi.... se il buon Rob si vuole far carico del nostro fardello (inteso mio per il momento.. non so se turco la pensa come me...) ci fornirebbe una buona scusa per invitarlo a cena una sera o per una birretta...
 
Vecchio 18/07/07, 18:57   #38
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raptor17, Mi dispiace che non vieni neanche tu...
Per la consegna dei gadget a te e ai triestini non ho problemi, se poi ci guadagno pure una birretta...

Vorrei stabilire una volta per tutte che Adal ha precisato che la sua moto si chiama "Genovefa" con una "f", lui voleva proprio Jenovefa, ma l'ho sconsigliato, porta troppo sfiga!
Adal è giusto?

 
Vecchio 18/07/07, 19:10   #39
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io Ragazzi se vi va bene posso trovarmi a Thiene per le 09,30 e seguirvi per un po' che so fino a Trento, tutto il giro non posso, perchè purtroppo ho esigenze familiari da rispettare.
Se vi va bene...
 
Vecchio 18/07/07, 20:41   #40
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma certo extreme! oggi ho ritirato il verbale e il nome corretto è genovefa... Rob, l'elio servirà comunque per tirare su quel che resta del davanzale di una nostra cara amica!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.