|
|
09/06/14, 15:08 | #31 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: La mia er6n quasi café racer
Potrebbe essere questa colorazione:
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
09/06/14, 15:15 | #32 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2012
|
Si mi sa che è lei! Che spettacolo! Per montarla ci sarebbero molte modifiche da apportare?
|
22/06/14, 18:45 | #33 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Sempre in tema cafè racer, che ne pensate del faro e della strumentazione dell er5n?
|
30/06/14, 11:28 | #34 |
|
Il faro è praticamente uguale a quello che ho montato io, mentre la strumentazione non mi piace un granché... certo, ha il livello benzina, ma mi sa tanto da troppo economica la parte delle spie. Piuttosto metterei la strumentazione della er6n 2009 (o quella della 2012, che ha il contagiri analogico che preferisco) che aggiunge molte più informazioni. Se invece si vuole andare sullo stile retrò anche per questo particolare, io opterei per un aftermarket, anche se è da verificare la compatibilità...
Il faro più bello è comunque quello della hornet 2006, doppia lampada e vetro liscio; meno café racer ma più moderno tuttavia.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
04/07/14, 21:03 | #35 | |
Ubicazione: la spezia
Moto: er6-n 2007
|
Quote:
hai qualche foto? io ho il modello 2007 nera con telaio rosso.. voglio modificarla, ma non ho idee chiare in mente.. il rosso del telaio mi limita un pò con le colorazioni... Vorrei chiudere i boomerang e mettere gli specchietti con le frecce però già che li faccio rifare vorrei personalizzarli, ma non so come... idee? |
|
24/07/14, 16:42 | #36 |
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6N 2007
|
Anche sto iniziando un percorso di restyling, non intendo seguire fedelmente le linee "cafe racer", troppo moderna la moto, ma sicuramente qualcosa sul genere.
Nel frattempo condivido con Voi il lavoro al primo step... ...si accettano commenti e consigli.. |
24/07/14, 17:07 | #37 |
|
Bello il muso così! Dovrei alzare anche io il faro...
24/08/14, 00:29 | #38 |
|
Scusa se rispondo solo ora..
ti allego foto della mia errina opaca Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/08/14, 00:44 | #39 |
|
Ciao a tutti,
sto valutando seriamente di trasformare l errina in una cafè racer. Ecco cosa vorrei sostituire codone semimanubri strumentazione faro anteriore faro posteriore frecce posteriori portatarga specchi manubrio Allego alcuni codoni che sto valutando. Ovviamente l inclinazione del nostro telaio è leggermente diversa. |
24/08/14, 00:53 | #40 |
|
ecco come si presenta il nostro telaio senza sella
Purtroppo devo ancora smontare il sotto codone come noterete dalla foto ho cerchiato in rosso due punti, li dovrò dissaldare la parte finale del telaio, facendo questo avrò recuperato circa 15\20 cm, quindi il codone risulterà più corto. |
Tag |
cafè racer, faro tondo, special |
|
|