|
|
20/02/09, 20:48 | #31 |
Visitatore
|
Re: Tutti in piedi sul divano!!
tutto giusto ,i semimanubri sono originali ma se mi trovo male monto il manubrio naked,per le omologazioni vorrei ndare a leggere bene cosa si dice in materia perchè tranne per lo scarico e i dispositivi di segnalazione porta targa ecc che sono specificati e dettati dal codice della strada,sono dubbioso per quanto riguarda la ciclistica vedi forcella che devo montare,apporterei solo un miglioramento ,anche per i freni la stessa cosa senza stravolgere la struttura del mezzo...no???
|
Sponsored Links |
21/02/09, 14:05 | #32 |
Visitatore
|
se cambi l'intero avantreno, vai a modificare tutte le quote ciclistiche....devi perforze di cosa andare in motorizzazione e farti riomologare il mezzo...
è come se tu montassi un side-kart questo non vale x frecce, scarichi (se rispetti anche l'omologazione originale della moto[quindi con catalizzatore]), manubri, specchi, parafanghi...perchè non sono modifiche strutturali, ma estetiche... |
21/02/09, 23:20 | #33 |
Ubicazione: palermo
|
. . .stai facendo un gran bel lavoro. . spero che presto puoi provarla su strada e ci dai un po le tue impressioni. . .
12/03/09, 05:52 | #34 |
Moto: gsxr1000 k8
|
ottima idea!!
foto del lavoro ultimato??
14/03/09, 22:30 | #35 |
Visitatore
|
...gli ultimi avvistamenti parlano di pezzi quasi pronti per la verniciatura e una piastra forcella superiore in arrivo....oggi giro in moto..da passeggero e veramente una schifezza
|
25/03/09, 16:10 | #36 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6-n
|
Hola..! Mi sono appena iscritto a questa commu con il preciso intento di interagire con appassionati competenti.. Ho fatto un giro per i topic leggendo qualche dritta e mi sembra che i presupposti ci siano tutti!!! Complimenti!
Ps: c'è qualche anima pia che mi dice se l'avantreno di una z1000 '08 è compatibile con l'errina? Grazie in anticipo per eventuali risposte |
26/03/09, 12:05 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
A proposito, alla fine le ho messe prima io le forche ninja Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
27/03/09, 00:18 | #38 |
Visitatore
|
........................................................................................
bel lavoro ..anche se....no stupenda....no si no si no si!!!mi piacerebbe vedere tutti i dettagli!! |
30/03/09, 10:28 | #39 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6-n
|
Ciao Strider,
ho trovato un avantreno z1000 '08 completo di pinze.. manca solo la piastra superiore. Che faccio? |
30/03/09, 14:09 | #40 |
Visitatore
|
io direi che se cè il prezzino prendila..la piastra originale z1000 dal conce (bologna)costava 312€,mi raccomando ci vuole anche il cerchio e il parafango perchè i nostri non sono compatibili,poi devi pensare al fanale e al supporto del cruscotto per z1000 sempre che tu non voglia cambiarli(i nostri sarebbero da modificare).io ho preso cerchio zx6r e come le forcelle ,piastra superiore per manubrio alto abm dato che la mia aveva i semimanubri,adesso devo pensare cosa fare per il fanale e la strumentazione,il fanale avrei visto barracuda..qualsiasi info sono disponibile
|