|
|
16/06/07, 10:57 | #31 |
Visitatore
|
Tir allora come ci organizziamo per la puglia????
|
Sponsored Links |
17/06/07, 11:37 | #32 |
Visitatore
|
Solo per notizia, io penso di partire in solitaria il 22.
Farò (con molta probabilità) la Roma Pescara per poi proseguire in direzione bari. Tutta Autostrada. |
17/06/07, 12:28 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/06/07, 12:36 | #34 |
Visitatore
|
paolè eravamo rimasti che preparavamo ognuno un suo itinerario e poi lo discutevamo lunedì...
ciao Zac....ma perchè da solo?? scelta di vita?? |
17/06/07, 20:57 | #35 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ciò non toglie che, se all'ultimo momento mi sentissi un pò stanco, farei certamente la strada che dici. Quote:
Non penso che qualcuno parta a quell'ora. Non ho di certo piacere ad andare da solo |
||
20/06/07, 19:33 | #36 |
Visitatore
|
Piccolo cambiamento (forse) sull'itinerario e sull'orario di partenza.
Il 22 partirò in mattinata e non più alle 14 recuperando così qualche ora sulla tabella di marcia. Sono ancora indeciso sulla strada da fare perchè se passo da Pescara mi faccio tutte le fresche e belle montagne abbruzzesi per poi concedermi la vista del mare da Pescara fino a Bari. Questo tragitto è molto panoramico e veloce. Fino a Gioia del Colle non ci sono svincoli o raccordi da imboccare. Purtroppo, però, se passo dalla Napoli Bari risparmio 75 Km, il che non è poco........ Il tempo di percorrenza dovrebbe essere simile. Va bhe, deciderò venerdì mattina. |
20/06/07, 20:36 | #37 |
Visitatore
|
lascia stare l'autostrada!!!!!! fatti 75km in più, ma evita l'autostrada!!!
|
21/06/07, 08:24 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
Il tragitto con 75 Km in + è quello tutta autostrada (Roma-Pescara-Bari), mentre quello + corto prevede alcune strade Statali. Come tempistica dovrebbe esssere + "scorrevole" il primo tragitto. Per domani ho preso il giorno libero dal lavoro e così parto ancora prima (penso verso le 6,30-7). Quote:
|
||
21/06/07, 09:50 | #39 |
Visitatore
|
ma allora che problermi hai?!?!?fatti la statale...
|
21/06/07, 11:21 | #40 |
Visitatore
|
ciao zac
io pizio e paoletto partiamo stasera alla volta di lenola (fondi) domani mattina ci mettiamo in marcia, litoranea fino a Napoli e poi Appia fino a Matera o Noci...decideremo sul momento la meta finale! ti aggiungi?! magari ti aspettiamo domani mattina sulla litoranea e proseguiamo insieme! |