|
|
21/10/09, 23:22 | #31 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Re: Novità in Moderazione
Comunque sia benvenuti ai moderatori moderati o si dice ai moderati moderatoi?Boh!
|
Sponsored Links |
21/10/09, 23:31 | #32 |
Visitatore
|
Speriamo che moderino moderatamente questi nuovi moderatori!!!!!!!
Buon lavoro a tutti e ben tornato al Confo |
25/10/09, 20:44 | #33 |
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
|
Scusate se la domanda la pongo ora:mi sto muovendo a spizzichi e bocconi,tante cose non le so o mi sfuggono per disattenzione,incapacità o non cerco nel modo giusto,come funziona l'organizzazione dello staff,dei moderatori,con quale criterio vengono selezionati?
|
25/10/09, 21:02 | #34 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Cortesia, competenza, professionalità, memoria, costanza, disponibilità... insomma, come su tutti i Forum:
per meritocrazia!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/10/09, 21:06 | #35 | |
Visitatore
|
Dunque vediamo se posso risponderTi in maniera chiara e concisa ... esiste lo Staff Management che generalmente decide la linea di massima del Forum e cura le sponsorizzazioni e l'organizzazione dei Raduni Nazionali ( e non solo ...) ed a cui sono demandati i compiti decisionali ed Amministrativi (tra cui anche la designazione dei Moderatori ..) e di seguito la Moderazione che cura e segue i Topic per contenuti forma e comportamento degli iscritti ed applica e fa applicare il Regolamento e commina (nel caso ...) le Sanzioni relative alla mancata applicazione del Regolamento ...
I Moderatori sono scelti dallo Staff Management in base a determinati criteri che i candidati devono avere per poter essere designati ... Spero di essere stato esaustivo in questa breve spiegazione ... Quote:
|
|
26/10/09, 10:39 | #36 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io pensavo fossero scelti "ad minchiam"
26/10/09, 14:23 | #37 |
|
Grande!!
Ultima modifica di MannX; 26/10/09 a 14:49 Motivo: La mia e' una battaglia persa con i quote "ad minchiam"........... |
26/10/09, 14:48 | #38 |
Visitatore
|
Perche' quotare il post immediatamente sopra???
|
26/10/09, 15:02 | #39 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Complimenti per le nomine, mi raccomando buon lavoro