ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/02/06, 08:33   #31
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sembrava si portasse a traino una batteria da cucina, tutta ammaccata....
ti quoto in pieno.....davvero fastidioso il rumore della monster....
amo l'Italia ma le moto giapponesi sono le migliori......e lo testimoniano anche le vendite...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/02/06, 10:03   #32
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo, se parliamo di una 600 dark...ma se si presentava con una 999, volevo vederlo sto set di pentole...E poi che dire delle MV o delle Bimota. Le jap sono le migliori moto che uno col mio portafogli si può permettere...ma se il mio conto avesse qualche zero in più una brutale gladio full optional non me la leverebbe nessuno...o una Bimota DB6...

Non sputo sul piatto in cui mangio, ma dai a Cesare ciò che è di Cesare.

Non ho scelto la er6 operchè costa di meno della monster, ma perchè è a mio modesto parere più bella...e più esclusiva...dato che a Palermo la Monster ce l'hanno cani e porci..
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/06, 10:07   #33
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

On topic, please
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/06, 12:39   #34
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti io non critico la Ducati in genere, che costruisce moto più che buone, ma la Monster 600 che proprio non mi piace, come prestazioni e sound...non ho nulla contro le italiane, anzi...esistono jap che non mi piacciono proprio...alla fine i prodotti si analizzano singolarmente !
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/06, 14:56   #35
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oh raga comunque nella comparazione fra naked di insella di sto mese , la er6 in ripresa sui 1000m dà oltre 3" alla smonster 620



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/06, 15:53   #36
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
Oh raga comunque nella comparazione fra naked di insella di sto mese , la er6 in ripresa sui 1000m dà oltre 3" alla smonster 620



Ciaozzz
l'errina è L'ERRINA
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 12:50   #37
demon_w
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...forse andro in off-topic.... io prima della kawa avevo un monster 600 (del 94 quindi uno dei primi) e sono sue moto completamente diverse..... poi non parliamo delle honda (in generale), io probabilmente e possibilmente non ne comprero' mai una, sono moto belle, ma il gran capocchia di honda qualche anno fa' disse: "non sono i pilote che vincono le gare, am le moto, potremmo mettere uno sconosciuto qualunque in sella e continueremo a vincere lo stesso..." beh non e' andata propio cosi...... scusate l'off topic




p.s. calcolate anche che io non sono un gran manico....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 14:21   #38
jorgcam
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come qualita' di materiali e' migliore la ducati e anche come prestigio
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 14:25   #39
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
come qualita' di materiali e' migliore la ducati e anche come prestigio
Probabilmente è vero, ma oggi guardavo la mia errina nera che si crogiolava al sole...con manubrio dorato largo e portatarga Barracuda che le hanno donato quel "quid" che le mancava per essere bellissima...non c'è storia !
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 14:26   #40
demon_w
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
come qualita' di materiali e' migliore la ducati e anche come prestigio
....questo non lo metto in dubbio..................
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.