|
|
23/09/10, 19:42 | #31 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Via libera al TUNING
Appunto, io dicevo che i prodotti che riportano il marchio E di omologazione sono validi nell'UE.
23/09/10, 21:40 | #32 | |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Quote:
Olèèèè, CH per averlo postato, l'unica cosa è che penso di stampare questo comunicato per portalo in giro....metti il caso che mi fermano e non l'hanno ancora letto..... scherzi a parte era ora che arrivassero a comprendere quel che a logica è ben chiaro...meglio tardi che mai!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
|
23/09/10, 22:54 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
per il momento pero' siamo fermi solo all'impianto frenante
03/10/10, 09:40 | #34 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
fatemi capire...se io sostituisco la pompa freno, questa deve essere omologata per la moto sulla quale la voglio mettere (nella fattispecie l'errina), la devo far montare da installatori specializzati che mi rilasciano un certificato di installazione e poi devo andare a farmi omologare il tutto in motorizzazione?
---------- Post added at 07:40 ---------- Previous post was at 07:38 ---------- ah...ma il cambiare le pedane rientra nel tuning (vorrei metter su quelle della rizoma)?!?! |