|
|
25/07/11, 07:33 | #31 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
Ragazzi, grazie per la giornata che, nonostante il meteo sfavorevole ci abbia costretto a cambiare itinerario, è stata piacevolissima.
Unico dispiacere è stato l'abbandono di Nead che non si sentiva molto bene, spero stia meglio e che la prossima volta sia dei nostri fino a fine giro. Grazie ad Astro () che ci ha creduto sin dall'inizio e che, per questo, mi ha spronato ad inviare sms e messaggi ai possibili interessati Grazie ad Ape () che ci ha ricordato di mangiare Grazie ad Antonino () che ci ha salvato dall'autovelox Grazie a Centa () che non parla molto ma dice l'essenziale Grazie Apache77 () per aver abbracciato lo spirito del gruppo decidendo alla fine di arrivare al punto d'incontro con tutti gli altri, buone vacanze. Alla prossima ragazzi
25/07/11, 12:27 | #32 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Grazie ragazzi, sono stato veramente molto bene con tutti.
Buone smanettate e... nuovo appuntamento a settembre !!!! Suggerisco però di metterci a tavola presto la prossima volta ^ ^ ______________________________________ propositoperl'estateiùbenzaemenopanza ^ ^ |
26/07/11, 11:55 | #33 |
Ubicazione: Roma EUR
Moto: er-6n
|
a tavola presto e magari al posto di una zuppa(per quanto molto buona!) una bella grigliata di carne!!
comunque vi ringrazio a tutti, come prima uscita non potevo chiedere di meglio... e la prossima volta cerco di portarmi mio cugino, anche lui errista!! |
26/07/11, 16:16 | #34 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
bene centa!!!
se andate su A ruote ferme" troverete il report (ancora senza foto) della giornata..
27/07/11, 17:45 | #35 |
Visitatore
|
CIAO RAGAZZI allora è andata bene questa uscita?io ho avuto un po da fare ma il prossimo raduno saro' dei vostri...
|
27/07/11, 21:23 | #36 |
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Ciao ragazzi, ero un po' che non mi collegavo enon sono potuto essere dei vostri!:-)
Tra pochi giorni diventerò papà e la futura mamma mi ha dato...due falsi allarmi! Di conseguenza, ho avuto la testa un pò...occupata (oltre al tempo)! Leggo che a settembre si dovrebbe riorganizzare: spero questa volta di essere dei vostri! |
03/08/11, 14:14 | #37 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
ricky79 intanto auguri per la imminente "novità"..
guarda se vuoi stiamo organizzando per il 7 di agosto.. se riesci un piacere vero!! ciao
03/08/11, 14:19 | #38 |
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Dubito...ma se posso vi aggiorno!;-)
|