|
|
25/05/11, 22:22 | #31 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: Problema dita delle mani
mi accadeva con i vecchi guanti un po stretti e con un andatura costante e sui 3 - 4000 giri
25/05/11, 22:50 | #32 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
ciao anche io ne soffro,cambiato il manubrio originale con un wrp piega media,oltre ai contrapesi (da originali a più leggeri in allumio ),ho notato che quando guido da un pò,il palmo della mano,ed i polso di entrambi le mani mi si indolenziscono a tal punto che non riesco a percepire di quanto aziono il gas,oltretutto la mano sx posso muoverla,tirandola via dalla manopola ,ma la dx ovviamente no,quindi mi rimane da fermarmi e sgranchire il tutto,in questo modo non riesco ad avere una certa autonomia di guida intesa come distanza percorribile senza soste,ora stò adattando i contrapesi originali al wrp,sperando che il fenomeno in qualche modo si attenui.................sperem
|
30/05/11, 07:41 | #33 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: Er6-N
|
Ciao, anch'io ho questo problema alla mano dx. Mi si indolenzisce il dito indice e il medio, inoltre ho notato che mi fa male la parte più esterna del palmo della mano. Ho provato senza guanti e con i guanti, senza mi si attenua il dolore ma con i guanti più di 3/4 d'ora nn resisto. Ho notato che stringendo l'accell. solo con le dita e nn con il palmo mi si riduce un pò il dolore oppure ogni 10 min tolgo un pò la mano dalla manopola e la rilasso.
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti… tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa. |
30/05/11, 08:08 | #34 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
...allora sono in buona compagnia...
ragazzi chi di epicondilite e chi di "semplice" tunnel carpale siamo proprio messi bene... io ho notato che il fenomeno mi si accentua, e si manifesta prima, se smanetto parecchio ai medio-alti con marce intermedie (3a/4a)... è il motivo che mi frena a cambiare manubrio e contrappesi, però credo che magari un manubrio alto come il nostro ma con le estremità meno chiuse (in modo da avere i palmi e i polsi più perpendicolari potrebbe aiutare
30/05/11, 22:02 | #35 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
ho risolto con le vibrazioni mpntando,adattandoli,i contrappesi originali,provato in autostrada ieri e tutto a posto
|
31/05/11, 13:34 | #36 | |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Quote:
17/06/13, 01:02 | #37 |
Ubicazione: verona
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Oggi Verona - Jesolo 120 km di autostrada senza fermata con velocità costante xxx km/h all'arrivo un bel formicolio alla mano destra e soprattutto una sensazione moltooo strana di vibrazione intensa delle mani ad ogni cosa che toccavo...effetto durato 10 minuti (meno male).Ho i pesi e manubrio originali.La zavorra non ha lamentato niente..anzi si diverte un sacco.Cambio manubrio e tengo i pesi originali?
Ultima modifica di ajeje; 17/06/13 a 09:07 |
17/06/13, 09:08 | #38 | |||
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Attenzione
17/06/13, 10:19 | #39 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Salve ragazzi
anche a me succede specialmente ora coi guanti nuovi , quando sono sui 4000 giri e con marce basse il formucolio si intensifica , la mia domanda e' : esiste un modo per allargare un po' i guanti ???
17/06/13, 10:51 | #40 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Ciao, anche io presentavo lo stesso problema del formicolio... ho fatto 700 km in un giorno e mi è uscito un bel gnocco sul polso vicino all'attacco del pollice...infiammazione del tendine responso dell'ecografia!!!
|