|
|
27/02/12, 20:50 | #31 |
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
Re: Rottamazione caschi Planet Sport
no cisne penso che mzx si riferiva a me..in effetti a me quello che hanno detto è quello che ho riportato nel mio intervento di prima e cioè che la maggior parte degli sconti era su caschi datati..
comunque concordo con cisne....ANDATE CHE CONVIENE!!!!
Tutti in piedi sul divano!!! Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode |
Sponsored Links |
27/02/12, 22:45 | #32 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
confermo infatti non ho q8 perche mi riferivo all'intervento di bollino nero giusto sopra al mio
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
27/02/12, 23:05 | #33 |
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
Te l'ho detto mi è stato detto da quelli che lavorano li..io cercavo il nuovo casco della suomy in onore a capirex e mi han dato quella risposta..comunque risolto il disguido..
Nulla di grave..l'offerta è su alcuni caschi ed altri no..comunque la convenienza c'è e si nota..
Tutti in piedi sul divano!!! Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode |