|
|
26/08/08, 11:42 | #31 |
Moto: Er6n
|
Re: Dunlop Roadsmart
No i pilot road 2 non sono sovrapposti ...
Le SmartRoad si .... Praticamente la zona gialla quella + dura mentre si riscalda trasmette comuque calore alla parte in grigio che è la mescola più morbida, in pratica la zona di contatto centrale permette di scaldare anche la spalla del pneumatico fino alla fine, cosa che non avvine o comunque in maniera meno marcata con le tecnologie multimescola della Michelin e Bridgestone Ultima modifica di Banana; 26/08/08 a 11:56 |
Sponsored Links |
27/08/08, 22:25 | #32 |
Ubicazione: Roma
Moto: errina4ever
Auto: Ford Fiesta ZETEC
|
Ragazzi, a leggervi mi do dell'incosciente..premettendo che la mia errina è la mia prima moto, pensavo che tenendo sotto controllo l'usura del battistrada bastasse a capire quando una gomma fosse da cambiare... ho fatto 16000 km in 2 anni netti con i legnetti originali e da un paio di mesi pensavo di non sapere + andare in moto xchè in curve un pò allegre pinzate scodavo che sembravo un supermotard....queste roadsmart di cui parlate così bene, oltre a fantasmino350 che le ha montate a 245 euro, ci sono altri che mi sanno dira il prezzo? a me hanno sparato 280 montate..40 euro di idfferenza non sono pochi almeno x me...grazie
28/08/08, 08:14 | #33 |
|
Non male il prezzo... Sei di Roma se mi dici che zona ti posso mandare dal miglior Gommarolo, famoso perchè lo trovi pure a Vallelunga... ha tutte le gomme che te pare e le cambia in 5 minuti ...
Lui sta a Borgo Pio .. diciamo al centro. |
28/08/08, 14:25 | #34 | |
Ubicazione: Roma
Moto: errina4ever
Auto: Ford Fiesta ZETEC
|
Quote:
Grazie mille...+ veloce della mia errina...
LGOLF Ultima modifica di LGOLF; 28/08/08 a 15:08 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
28/08/08, 18:30 | #35 |
Visitatore
|
anche le bridge 021 sono sovrapposte...
io sono a quota oltre 7000 e sto praticamente a metà vita.... ancora nessun segno di cedimento.....con le vecchie bridge 020 (con cui mi sono trovato comunque bene...ma anteriore molto meno reattivo) i primi segnali li ho avuti a 8000km....confrontandole con la stessa tipologia d'utilizzo e il mio manico mi aspetto i primi "avvertimenti" almeno a 10000km altrimenti ste bimescola touring sarebbero solo una trovata commerciale..... oltre i 250€ non sono un buon affare considerando che di listino le dunlop costano meno delle altre due bimescola concorrenti |
29/08/08, 10:09 | #36 |
|
vero.. ho toppato
|
29/08/08, 11:07 | #37 |
Visitatore
|
ordinate oggi a 260 euro compreso il montaggio martedì me le montano così ho tempo di rodarle per il raduno
|
07/09/08, 13:56 | #38 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Montate mercoledì scorso, 265€.
Fino ad ora c'ho fatto solo 120km però devo dire che non mi spiacciono affatto. Naturalmente ci vorrà molto più tempo e soprattutto moooolta più strada sotto il pòpò prima di poter dare un giudizio migliore. Speriamo bene! Sono comunque fiducioso!!!
07/09/08, 17:10 | #39 |
|
Impressioni voglio impressioni ... oramai aspetto solo di finire le Michelin.
|
08/09/08, 07:45 | #40 |
Visitatore
|
Dopo un giretto in montagna di 260 km posso dire che la moto è cambiata e anche il mio modo di guidare è diverso la strada la sento meglio e la riprova è stata quando ho percorso un pezzo di strada che conosco e ho affrontato le curve con uno spirito diverso e in due mi manca un cm per chiudere la gomma cosa che con le vecchie mi ci era voluto più tempo. Quindi fino adesso più che contento della scelta
|