|
|
12/01/06, 11:01 | #31 |
Visitatore
|
Ho cambiato il casco pure io, alla fine la mia scelta è stata l'AGV Airtech e devo dire che ne sono contentissimo!!!
|
Sponsored Links |
12/01/06, 12:33 | #32 |
Visitatore
|
ragazzi io ho preso il modulare viste le temperature della sardegna, sinceramente mi trovo bene e premetto che lo uso sempre chiuso, fina a 150Km/h nessuna vibrazione (magari adesso che è nuovo)
modello NOLAN N101 VPS |
13/01/06, 23:03 | #33 |
Visitatore
|
io ho un vemar focus 183 mi sembra di averlo pagato sui 400€.
non sono cose su cui scherzare queste... ho visto gente con lenzuoli addosso sdraiate sulla strada.. non voglio fargli compagnia. |
14/01/06, 07:44 | #34 |
Visitatore
|
sì hai ragione...
quì siamo quasi in una zona di "confine"... in germania per esempio si possono usare tipologie di caschi che ora sono vietati(per la ue) , cioè vuol dire che non si possono vendere ,ma chi li ha li può usare... quindi molti di loro vanno in giro con scodelle e scolapasta... |
14/01/06, 18:40 | #35 |
Visitatore
|
re
Proporrei di limitarci a dire solo il modello e il prezzo del casco. Se no ci tocca scrivere con una mano e con l'altra.....................................! Coooomunque io ho preso L' AGV GP1 in offeta a 90 EURO.
|
14/01/06, 20:37 | #36 |
Visitatore
|
|
14/01/06, 20:47 | #37 |
Visitatore
|
Ma mi levate una curiosità!? Voglio montare la visiera nero fumè. Qualcuno mi sa dire se di sera è fasitdiosa oppure va bene anche in condizioni di scarsa illuminazione!?
|
14/01/06, 20:52 | #38 |
Visitatore
|
oh ecco una bella domanda...
la visiera nera fumè è ottima d'estate, ma durante l'anno fa un po' schifo... anche quando piove riduce di molto la visibilità. ma d'altronde è l'unica "legale" al di fuori di quelle trasparenti. Ho però scoperto che se in città la si tiene aperta, si possono tenere anche visiere a specchio,nere a specchio,nere complete, verdi etc.... io personalmente tengo la visiera originale trasparente tutto l'anno, e quando vado a fare qualche giro metto su quella a specchio, o quella nera. mio fratello ha quella fumè, ma adesso per dire usa la mia |
14/01/06, 21:31 | #39 |
Visitatore
|
Quelle a specchio non sono legali?!
|
14/01/06, 21:42 | #40 |
Visitatore
|
assolutamente no... per il semplice e banalissimo fatto che non sono omologate...
ma le trovi senza problemi da qualsiasi perché in pista si possono usare |