|
|
18/04/07, 12:43 | #31 |
Visitatore
|
ma come tyi trovi col kit matris?!?!?in pratica hai cambiato molle, pompanti e olio?!?!?costo?!?! si sente la differenza del precarico delle molle?!
|
Sponsored Links |
18/04/07, 12:53 | #32 |
Visitatore
|
allora sicome avevo qualche dubbio anche io io e itachi abbiamo scambiato le moto e riprovando la frenata..... la forcella originale affonda da morire invece la frenata con la force irrigidita è moolto + sicura...... lugi puo confermare
io ho pagato tutto 200€ la matris di listino lo da a 155 +iva ...non male ...l'olio calcola che è sui 30 € |
18/04/07, 14:30 | #33 |
Visitatore
|
quindi confermi molle, pompanti, olio a 200 euro?!?!? Ma il precarico l'hai provato?!?!? cambia o no?!
|
18/04/07, 18:51 | #34 |
Visitatore
|
confermo tutto
|
18/04/07, 19:31 | #35 |
Visitatore
|
adesso che guardo bene te la boccio...!
bocciata perchè non hai cambiato le viti parafango, fiancate e punatale rossi...naaaa... |
18/04/07, 23:27 | #36 |
Visitatore
|
spettacolo... solo per i tappi del kit forcella è un capolavoro!! :P
comunque davvero un bel lavoro complimenti come hai verniciato la ghiera del tappo serbatoio? |
18/04/07, 23:43 | #37 |
Visitatore
|
Hidepark,
complimenti per la tua moto, è davvero una gran bella elaborazione. Secondo me è anche fatta con gusto. Complimenti ancora. Il kit della Matriss interessa anche a me, credo che alla fine siano 200 euro spesi bene, parliamoci chiaro. la nostra moto è stupenda ma la forcella anteriore per un uso sportivo, non è proprio il max. E l'aerografia del casco mi piacerebbe vederla davvero, non è che hai una foto? |
20/04/07, 11:07 | #38 |
Visitatore
|
AlexRow, la ghiera del tappo serbatoio l'ho smontata con un po d'attenzione e l'ho fatta rossa ma tra un po la sistemo xke ho trovoto un colore + simile al telaio .....algor65, x il kit Matris ...se volete apro unadiscussione e do tutte le info a riguardo ... e x il casco sto aspettando la visiera fumè x completarlo .....cmq ripeto il kit matris è davvero una gran cosa
|
20/04/07, 21:19 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
se non hai usato la bomboletta credi che venga bene comunque a farlo a bomboletta? io pensavo di farla nera la ghiera.. così risaltano le viti rosse |
|
05/05/07, 13:26 | #40 |
Visitatore
|
aggiornate le fiancate ...mille grazie a Vito (Aaron)
|