|
|
02/10/07, 22:53 | #31 |
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
|
proprio oggi ho montato i paramani rally brush acerbis, sono veramente belli e aggressivi
ora sono indeciso proprio se acquistare anche il cupolino alto... per completare gli accessori. per il montaggio dato che dovevo fare il tagliando dei 14000km (si lo so si fa a 12mila ma non avevo tempo ) mi sono affidato al mecca, che mi ha confermato che ci voleva qualche adattamento per calzarli alla versys ciao
17/10/07, 12:06 | #32 |
Ubicazione: jhhh
|
Acerbis multiplo
Ecco la mia versys.
20/12/07, 14:13 | #33 |
Visitatore
|
comprati in un negozio di porta portese a roma... 30€.
montaggio difficoltoso.... ho dovuto limare parecchio il blocco (di plastica) che va a sx. il destro, oltre che ad una limata, ho dovuto tagliare la parte superiore del supporto(dove entra la vite) che urtava la vaschetta del liquido freni. poi ho comprato 2 viti lunghe da 10-12 cm(mi pare 12) e con un passo da 8mm e 8 dadi. magari vi posto foto migliori + tardi. cosi si capisce meglio Chiedo scusa per la qualità delle immagini. [/img] |
20/12/07, 14:16 | #34 |
Visitatore
|
a me hanno detto che quel tipo di paramani tende a piegarsi a certe velocita'....bisognerebbe avere anche l'aggancio dove c'e' il bilancere o almeno l'anima in metallo
controlla xche' sarei molto curioso anche io..... |
20/12/07, 14:24 | #35 |
Visitatore
|
al momento non ho mai sorpassato i 100kmh..... e non hanno ceduto.... dopo natale ti sapro dire meglio
|
25/02/08, 10:42 | #36 | |
Visitatore
|
Re: Trovati paramani e montati
Quote:
Queste foto le ho trovate sul forum uk, postate da un italiano, credo: donovan se sei dei nostri, batti un colpo... lamps M |
|
25/02/08, 19:44 | #37 |
Visitatore
|
Sempre dei vostri , si le foto sono mie, ma sono anche nel mio album.
In effetti così ho risolto |
07/11/08, 14:29 | #38 |
Moto: Versys
|
Re: Paramani per Versys
ho montato due Paramani Ractech Gladiator, molto belli per me, con una spesa di 39€.. ecco le foto: inoltre montarli è stato 15 minuti, e non cozzano assolutamente contro serbatoio e cupolino "kawasaki" maggiorato, montato da me medesimo!
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Luca/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Luca/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG] |
15/07/09, 07:34 | #39 |
Moto: Kawa Versys
|
Ciao a tutti, sono felice possesore di una Versys verde da 15 giorni.
Volevo sapere quali paramani montano sulla nostra moto senza modifiche ai contrappesi. Ho visto i Racetech sembrano buoni (ci sono anche verdi) ma per il montaggio che mi dite ? Come accessorio originale kawa non monta niente ? |
15/07/09, 07:37 | #40 | |
Moto: Versys
|
Quote:
per quanto riguarda i miei paramani (racetech gladiators), non ho avuto nessun problema di montaggio, però ho dovuto togliere i contrappesi!! |
|