|
|
08/01/07, 10:21 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
Il bloccasterzo è totalmente insufficiente da solo a contenere le avances dei ladri |
|
Sponsored Links |
08/01/07, 10:22 | #32 |
Visitatore
|
Incredibile quanto l'epilogo, x fortuna.
Pensate che quando vivevo con i miei, 4 in famiglia, ci sono entrati in casa hanno spazzato tutti i portafogli e su tre auto per fortuna hanno preso solo l'audi station di mio frate della ditta dove lavora. Nessuno si accorto di niente. |
08/01/07, 10:27 | #33 |
Visitatore
|
Azz, mi spiace, almeno l'hai trovata e ti sei evitato lo shock di non trovare più la moto al suo posto... niente da fare, al giorno d'oggi non ci si fida più di niente e nessuno...
Io ieri, di ritorno da 2 settimane di viaggio, come prima cosa sono andato in garage a vedere se auto e moto c'erano ancora! |
08/01/07, 11:37 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/01/07, 12:03 | #35 |
Visitatore
|
...sono venuto in ufficio a piedi!
Tutto a posto e tutto funzionante! |
08/01/07, 19:33 | #36 |
Visitatore
|
Mi dispiace veramente tanto, cmq ritrovarla subito con danni contenuti è stata una grande fortuna. Purtroppo questa maledetta gente esiste e purtroppo non lgi cascano mai le mani ... :x
Anche ad una mia amica gli hanno rubato la moto (ha una ER6n nera) e anche lei l'ha trovata con il manubrio rotto e altri danni. Adesso la stà riparando. Ti stò vicino |
08/01/07, 19:47 | #37 |
Visitatore
|
una volta tanto una storia del genere finisce bene...l'unico augurio è ke nn c siano danni ingenti all'anteriore. Spero ke sia così
|
08/01/07, 20:38 | #38 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Quindi o l'hai assicurata al palo della luce .... o tanti saluti. Se trovi i pirla per strada come il nostro amico ha trovato il bloccasterzo basta e avanza anche perché 90 su 100 non sanno nemmeno accenderla per via dell'immobilazer.
08/01/07, 21:18 | #39 |
Visitatore
|
Comante... la moto te se la portano via pure co tutto il palo della luce...
piu deterrenti ci sono più hai piccole probabilità che qualcosa vada storto per loro... ma concordo...che purtroppo aimé... l'assicurazione per il furto è la cosa piu sicura... |
08/01/07, 21:20 | #40 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote: