|
|
24/04/10, 15:35 | #31 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: [Nord] 25 Aprile penice e non solo
allora ore 9 all'autogrill zenone che il primo dopo il casello ti aspettiamo
25/04/10, 01:22 | #32 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
come non detto
causa leggera indisposizione della zavorrina non ci saremo mi spiace divertitevi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
26/04/10, 09:53 | #33 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Che giro ragazzi!!!!!
Alla fine 592 km di cui almeno 400 Km in curve, controcurve, curvette tornanti echipiùnehapiùnemetta Caldo, freddo, sole, neve e mare: direi che non ci siamo fatti mancare niente Mi sono divertito, ottima compagnia (un saluto ai Manzi): peccato che alla fine mi sono perso con Davide (Hornet) perchè a S. Stefano d'Aveto ho avuto l'impressione che il gruppo avesse girato andato verso la val d'Aveto. Poco male siamo andati verso Bobbio e poi Piacenza.
26/04/10, 09:56 | #34 |
Visitatore
|
Menomale che siete tornati sani e salvi!!! io che vi immaginavo ancora persi nelle colline piacentino-liguri...
Almeno quella isterica di Mannx si tranquillizza!!!ahahahaha |
26/04/10, 10:00 | #35 |
|
Ringrazio il Manzo team per lo splendido giro fatto insieme.. tornato a casa alle 21:30 gli ultimi Km fatti in solitaria sono stati molto particolari..speravo prima o poi di vedere dietro i Manzi in arrivo..invece nulla..
Stanco morto ma contento. peccato che la stanchezza non mi abbia fatto gustare il dopo pranzo.. Spid metti quelle foto anche qui? grazie
26/04/10, 10:05 | #36 |
|
Nix ti sei perso anche tu?
@Spid: dal distibutore ho aspettato Davide che tardava con i guanti, appena arrivati all'incrocio della chiesa ho visto una moto di sfuggita che andava verso Bobbio e allora l'ho seguita. Qualche dubbio ci è venuto, però orami non valeva la pena tornare indietro: ho mandato sms a Nix ma forse non lo ha visto. Ma che strada avete fatto per tornare a casa?
26/04/10, 10:10 | #37 |
|
Allora vi abbiamo aspettato per un pò..io avevo la visiera fumè e un impegno alle 21:30. ad un certo punto ho detto a Spid: io vado tanto mi raggiungete prima di Bobbio..invece ho fatto tutto il viaggio in solitaria. quando mi hai mandato il messaggio ero da solo verso bobbio, data la scarsa luce ho visto il messaggio solo alle 21:30...
26/04/10, 10:20 | #38 |
|
ahahah... ma una cosa non capisco: da Bobbio avete (tranne te Nix ) fatto il Penice o siete andati verso l'autostrada? Ci aspettavamo che ci raggiungeste e ci superaste
26/04/10, 10:26 | #39 |
|
credo che siano andati verso l'autostrada anche perchè non c'era più luce...
26/04/10, 10:50 | #40 |
Visitatore
|
Allora...Sguinzagliati Mannx e il Sek alla vostra ricerca...Abbiamo atteso circa 30minuti ad un bivio...Nixon tu sei partito nei primi 10minuti di questa mezz'ora...Al termine della mezz'ora sono partiti Mannx e gli altri...e Siamo rimasti in 7 fermi al bivio per altri 7 minuti...poi ci hanno raggiunto altre moto (che si sono uniti a noi)...Finita la Val D'Aveto, fatta di buon passo, ci siamo fermati 15 minuti perchè il gnubbo stava per sboccare (troppe curve)...poi alle ultime luci del giorno ci siamo fatti l'ultima parte di trebbia da Bobbio...ormai era impossibile prendervi..Primo perchè non sarai un fulmine, ma un pò vai...secondo perchè a partire 40minuti dopo, manco con la motogp t riprendevamo...
Mi spiace per Topix e Davide...Sono stato accusato di avervi abbandonato...ma purtroppo non avendo ancor ail dono dell'ubiquità se son davanti non son dietro...e stupidamente ho dato per scontato che quello che è stato fatto durante tutto il viaggio (cioè che il penultimo attendesse al bivio tutti...mentre i primi ripartivano lentamente) sarebbe accaduto anche in quella circostanza... Tutto è bene quel che finisce bene....!!! |