|
|
25/07/10, 20:51 | #31 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Raticosa & Monzuno [domenica 25 luglio]
alla fine purtroppo è stato un'errore mio, ho dato per scontato che ci fosse anche nardax, il quale vi abrebbe riconosciuto e "accolto" diciamo, ho saltato dei particolari non da poco...
sto perdendo colpi ultimamente :S scusate tanto |
Sponsored Links |
25/07/10, 21:00 | #32 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Stop hai una N nera e sei mooolto alto? Se si, allora quando hai spostato la motoe ti sei messo aparlar col ragazzo con la 996 gialla io e Thala stavam parlando con lui e non abbiam minimamente capito foste del gruppo forum. La N verde era la mia
|
25/07/10, 21:08 | #33 |
Moto: l'uguaglianza
|
si ero io O_O ho parlato in mp con thala da poco, mi ha fatto diciamo un resoconto di come è andata la giornata :S
mamma che roba, io quando ho visto la er6 verde parcheggiata in mezzo alle altre, ho collegato il tutto tra me e me che vi foste già integrati, per di più, presentarmi e memorizzare facce, nickname e nomi di tutte quelle persone mi ha mandato in pappa il cervello pensa che nemmeno ora riesco a ricordare la tua faccia !!!! e ti ho anche parlato O_O cè da dire però una cosa, che questo caldo infernale non mi ha aiutato molto a dormire, mi son trovato ad aver dormito 2 ore scarse -.- il che sicuramente, ha contribuito al mio rin*******imento precoce Ultima modifica di stop; 25/07/10 a 21:21 |