|
|
21/07/10, 13:27 | #31 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Piacere Asfalto..
Blu immagino che hai demolito la moto...
|
Sponsored Links |
21/07/10, 13:47 | #32 |
Visitatore
|
no....lanciandomi probabilmente ho lanciato anche lei...che ha deviato la sua corsa e ha preso la macchina solo di fianco...la devo ancora portare in garage ma poteva andar peggio anche alla moto.
|
21/07/10, 13:56 | #33 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Blu_Sky hai già aperto un tuo topic per raccontare dell'incidente che ti è capitato...perchè continui a scrivere dello stesso argomento su due topic diversi?
21/07/10, 13:58 | #34 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Per un pò sosta ai box a leccar le ferite
Quote:
Che dire ... ho strisciato anche io al raduno ... non mi son fatto nulla ... ed il giorno dopo mi son fatto 300 km per riportare la bambina a casa. nei giorni successivi ho pensato diverse volte di lasciare: - troppo pericolosa la moto, soprattutto con le strade di oggi e con gli autisti che non guardano ... o semplicemente non ti vedono. - troppa prudenza ci vuole; occorre stare attenti per se, per cio' che ti trovi sotto le gomme, per i segnali, e per gli altri che potrebbero non vederti. - troppi danni; inutile dire che se impattano contro la macchina ho un involucro studiato a distruggersi per salvarmi, la moto sei tu contro tutto cio' che ti circonda. Ma alla fine me la sto sistemando e credo riprenderò ad usarla con calma. Con più attenzione... L'unica cosa che mi permetto di dirti è: 1- fai quello che ti senti; se non te la senti di salire ancora in sella, o hai dei dubbi, evita, prenditi una pausa; 2- la moto, se la cambi, prendi quella che più ti senti che si addica alla tua guida e al tuo modo di vedere la moto. fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 21/07/10 a 14:00 |
|
21/07/10, 14:01 | #35 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Meno male dai comunque se riesci metti qualche foto di com'è conciata!
|
21/07/10, 14:35 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/07/10, 14:38 | #37 |
Visitatore
|
Eh fabiulus.....quella che più mi si addice è proprio la gsx che ho strisciato....però effettivamente per l'uso di tutti i giorni non è indicata....bisognerebbe avere abbastanza soldi per comprarsi un carrello, omologare l'auto, comprarsi una moto solo pista e pagare i salassi delle piste...e poi avere la moto da tutti i giorni tipo l'ER.
|
21/07/10, 14:47 | #38 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Quoto....
altrimenti ci si prende un millone uso strada e pista e su strada....si soffre un pò......
21/07/10, 15:14 | #39 |
Visitatore
|
eccompratistomillone war10ck
|
21/07/10, 15:20 | #40 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:16 ---------- topic uniti...da ora in poi per parlare dell'incidente di blu_sky scrivete qui