ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/02/07, 14:42   #31
_GEO_
Visitatore

predefinito

ragazzi miei cosa pensavate.... ci vuole tempo a fare i lavoretti con il vetro resina soprattutto se fatti bene..... io dico che gli 80 cent di adesivo nero fanno la loro porca figura e ne cambiate un bel po prima di arriva a 200 euro....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/02/07, 14:46   #32
WaltER6/f
Visitatore

predefinito

hai provato a tagliare un'altro strato di pellicola e attaccarla sopra per vedere l'effetto...!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 14:48   #33
_GEO_
Visitatore

predefinito

bravo Walter è quello che pensavo anche io..... sicuramente dimunuirà l'effetto traslucido col faro acceso..... stasera se faccio in tempo (e ne dubito) vado a prenderla e poi provo.....

e cmq anche ammesso che fossi disposto a fare un particolare in VTR .... non si può fare niente da "aggiungere" vorrebbe dire praticamente rifare tutto il musetto della moto..... non penso hce ne valga la pena..... piuttosto cambio le forche..... (non insultatemi lo so che ci vuoglio + soldi)....

lamps....!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 15:08   #34
WaltER6/f
Visitatore

predefinito

ed eventualmente la lucina di posizione centrale se non l'hai già fatto la stacchi, così ti elimina un po di luce al centro
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 11:10   #35
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
ed ecco la mia moto con 0.80 cent di modifica ...... si ho trovato la pellicola .... x prova e questo è l'effetto

Per poter vedere il link devi essere Registrato
hai fatto i fanali del ninja 636 in poche parole... l'effetto visivo è simile!

carino!!!
cmq di sera a luci accese si vede che è una pellicola o tappa bene la luce?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 12:45   #36
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

in effetti se si elimina la luce di posizione l'effetto cambia a me il traslucido nn dispiace a dire il vero ....stavo pensando anche tra le alternative che si poteva fare un triangolo di vetroresina al posto dell'adesivo e i costi in questo caso sarebbero limitati....... oppure come dite voi fare due strati di plotter nero x aumentare lo spessore e magari poi come ho fatto io una mano di lucido x renderlo omogeneo con la carena ed il gioco è fatto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 12:57   #37
Pizietto
Visitatore

predefinito

ciao Hide...ma hai cambiato anche la luce anabbagliante e abbagliante??
se si quale hai messo??
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 13:05   #38
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

no sara l'effetto del flash del cellulare .... xo le vorrei mettere ho visto delle philips chiare quelle che terminano con la parte celeste alla fine della lampadina ... e costerebbero 10€ l'una .... x ottenre una luce + bianca ... lo so xke le avevo montate sulla vecchia moto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 14:02   #39
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
ciao Hide...ma hai cambiato anche la luce anabbagliante e abbagliante??
se si quale hai messo??
al 90% sono uguali a quelle di posizione delle auto... nei centri commerciali le trovi! io le ho sulla 206, rosse tra poco la metto anche sulle "Bella" (la N ne ha solo una sopra la luce anabbagliante)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 11:17   #40
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

qualcuno ha preso spunto dalla mia idea??
  Rispondi quotando
Rispondi