|
|
22/10/10, 12:15 | #31 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: A Milano il pneumatico invernale è obbligatorio
Mad e' come dici tu, uno con tutto cio' che ha da guardare per camminare in sicurezza probabilmente non si accorgera' del cartello indicante la provinciale, pero' "loro" non se ne fregano e si attaccheranno sempre al fatto che i segnali verticali ci sono e sono in perfetto stato ed ottimamente visibili.....
Per il discorso delle moto forse hanno pensato che i motociclisti si auto-fermeranno e quindi non c'era bisogno di un'ordinanza, grosso errore. Tra l'altro se vi ricordate i vecchi Yamaha TT ed Honda XR avevano le tassellate omologate per strada e quelle gomme avevano una incredibile presa nell'asfalto quanto nella neve
22/10/10, 12:16 | #32 |
Visitatore
|
Phos, fosse nella Regione Lombardia sarei d'accordo con te. Il fatto è che è la Provincia di Milano, il cui rilievo più alto è Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
22/10/10, 12:25 | #33 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
alla fine sono sceso in garage a controllare il modello di fasce che avevo...ho scoperto che sono certificate TUV quindi secondo tecnici specializzati,le fasce funzionano..ma secondo i "tecnicissimi" legislatori italiani non vanno bene..perciò..in germania vanno bene..in bananolandia no
22/10/10, 14:03 | #34 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
e Per poter vedere il link devi essere Registrato
22/10/10, 14:43 | #35 |
Visitatore
|
Ottimo, mia moglie ha meno di 500m con l'obbligo sul percorso casa-lavoro
Facciamo ridere |
22/10/10, 14:50 | #36 |
Visitatore
|
E comunque l'ordinanza potrà essere seguita da altre provincie.....Como mi pare l'abbia già fatta anche prima di milano....ergo ocio alle ordinanze sappiamo come funzione l'effetto scimmiottamento....
|
22/10/10, 15:30 | #37 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
mi sa che hai sbagliato ad attribuire i meriti di questo provvedimento, il sindaco non c'entra niente. Bisogna ringraziare il presidente della provincia Da che si deduce quanti siano ancora gli enti pubblici inutili (sono OT ma spero di non essere fuori regolamento). Comunque Q8 chi sostiene che si tratta di un'ulteriore vessazione sui cittadini: i 3 giorni di neve a Milano non causano la paralisi della città perchè il pensionato di turno si gira con la sua utilitaria in mezzo alla strada, ma forse perchè nessuno spala la neve e sparge il sale *subito* . Però non sono un politico, certe cose io non le posso capire
22/10/10, 16:48 | #38 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
La Moratti c'enta ovunque
22/10/10, 20:01 | #39 |
Visitatore
|
Qui la neve non la conosciamo, ma la pioggia si, e taaaanta , da qualche anno a questa parte già a partire dal mese di Ottobre, e posso dire con certezza che, al di là dell'obbligatorietà (che fa inca.zzare, certo ) i pneumatici invernali fanno la differenza, e che differenza, soprattutto sul bagnato, come diceva qualcuno provare per credere
|
22/10/10, 21:16 | #40 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
Quello che farei piuttosto, viste le esperienze degli anni scorsi e di tutti quei in testacoda che con mezzo metro di neve sulle strade tentavano comunque l' avventura senza gomme adatte o catene ... ecco quelli sì che li multerei Già il traffico in quelle condizioni è un disastro, loro non fanno altro che peggiorare la situazione mettendo in pericolo tutti quanti.. |
|