|
|
11/11/10, 18:41 | #31 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: [Gruppo Sud] Si organizza ?
sì ma... io per domenica 21 attualmente sono in NO! ripeto... per sabato 20 chi è disponibile?!?!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
12/11/10, 08:48 | #32 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
perche' non aggiungete un sondaggio?
12/11/10, 10:06 | #33 |
Ubicazione: Taranto
Moto: versys
|
...sabato ci sono fino alle 13:00!
|
12/11/10, 10:14 | #34 |
Ubicazione: bari
Moto: kawasaki er6
|
...peccato lavoro sabato e domenica!!!!!...mi piacerebbe esserci, magari se lo rinviamo o ripetiamo sarò dei vostri.....
ciaooooooo |
12/11/10, 14:47 | #35 |
Ubicazione: matera
Moto: kawasaki er 6n 07
|
Domenica sarei disponibile se mi porto dietro anche mio padre . Vedo cosa fare .
Sabato ho scuola |
12/11/10, 15:23 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
...l'altro giorno ho incontrato Obama senza appuntamento!!! Cmq, il sabato per i più è sempre un pò più problematico rispetto alla domenica. Per me non ci sono (ad oggi) problemi nè il 20 nè il 21. (anche se a dire il vero si approfitta del sabato per fare ciò che non si può fare in settimana). Inoltre per me è preferibile organizzare tutta la giornata perchè fra il ritrovo, il trasferimento, la chiacchiera, la nocella e la castagna, di tempo ne va via. Quindi considerando gli almeno 100 km di trasferimento, non ha senso fare per mezza giornata. Considerate anche il fatto che alle 16.30 fa buio e conviene ritornare prima soprattutto per chi non ha indumenti invernali. Sacco o ristorantino/trattoria? Preferisco la seconda: con max 20 euri te n'esci. @ Franco: considera che, se possibile, vengo sempre con la mia ragazza, casomai ti fossi posto il dubbio di farla rimanere da "sola" fra tanti bei maschiacci!!! Per il percorso direi di aspettare di vedere chi e da dove viene per cercare di agevolare un pò tutti. |
|
13/11/10, 09:40 | #37 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
grandeeee!!! :d
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/11/10, 09:43 | #38 | |||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Quote:
Quote:
COMUNQUE: bannatemi zen che mi intimidisce i già timidi amici pugliesi
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|||
13/11/10, 11:23 | #39 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Ragazziiiiiiii allora si può sapere sta cavolo di data?????
|
13/11/10, 17:01 | #40 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Boh.. .secondo me dovremo fare una raccolta di questi interventi e pubblicare un libro umoristico: 40 messaggi e niente ancora di deciso! :P
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |