ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/11/10, 18:07   #31
Myrdinn&Sabriel
L'avatar di Myrdinn&Sabriel

Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Direi che l'idea di fare degli scatti alle moto e poi raggrupparli per farne una cernita sarebbe l'ideale,stà a chi fà le foto inserire ltri soggetti vicino alla moto(è chiaro che un minimo di decenza ci stà tutta)
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/11/10, 18:07   #32
[Michele]
L'avatar di [Michele]

Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n

Ma cosi non lo comprerà nessuno sto calendario!!! vogliamo Donne a tutti gli effetti...
io mi riferivo a questa frase per quello proponevo una ragazza (o un ragazzo magro e basso con del cotone al posto delle tette) con tuta, casco e stivali, nessuno saprà mai chi è e farà comunque presenza scenica

Alias,,,Jeppo veloceeee......

Ultima modifica di [Michele]; 14/11/10 a 18:11
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/10, 18:08   #33
Myrdinn&Sabriel

Concordo Michele,senza patata non si vende....Cmq stà al buonsenso di chi fà le foto,farne di accettabili e magari con un pò di fortuna di buone.Ma credo che per chi ha moglie/fidanzata,e quant'altro sia piacevole averle entrambe in un calendario,senza toglire nulla alle supermodelle che fanno la loro bella figura e a volte oscurano il vero soggetto.Credo che anche una casalinga molto semplice,vicino ad una moto superluccicante,con un buon fotografo che la può consigliare,possa essere molto sexy,senza essere volgari.E se non sono supermodelle,chi se ne frega,cmq fanno parte di questo mondo come noi....

Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 14/11/10 a 18:18 Motivo: Rettifica
Vecchio 14/11/10, 18:53   #34
Urano
Moto: -

mmhhh.

parere mio.

se vuoi il calendario con la patata, di qui a due settimane avrai solo l'imbarazzo della scelta in una qualsiasi edicola.
entro un mese e mezzo hai tutta la patata calendariata già su internet.

a me, francamente, di un ennesimo calendario patatato ma con sopra il nostro marchio, oltre a non sembrarmi una grande idea, non me ne frega un fico secco.
non mi sembra una grande idea perchè O assoldiamo delle modelle O di vedere noi in bikini posso tranquillamente farne a meno (con tutto il rispetto per le nostre donzelle ed i nostri donzelli).

secondo me potremmo fare delle foto artistiche, con soggetto la nostra moto, e se vogliamo anche noi...
l'anno scorso al raduno c'era stato il concorso fotografico e si erano viste delle belle cose.

se vogliamo venderlo dobbiamo convincerci che l'argomento di vendita deve essere la beneficenza o la qualità fotografica, non l'ennesima gnocca che si slinguazza il serbatoio...

e per l'amor del cielo evitiamo di metterci personalmente, o con mogli/mariti, fidanzate/fidanzati a scimmiottare atteggiamenti sexy, che si scade immediatamente nel trash...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/10, 19:05   #35
Myrdinn&Sabriel

Beh...credo che a questo punto molti si siano espressi,chi positivamente e chi no....in ogni caso l'iniziativa andrà avanti se raggiungerà i consensi e la partecipazione di tutti.Credo che sia nell'interesse di tutti di fare un buon lavoro ed ottenere un buon risultato e francamente non credo che ci siano persone che voglino cadere nel trash... Detto ciò speriamo che le proposte e che le risposte siano intelligenti come è successo finora.... P.S. L'idea di inserire anche i/e/o i possessori/trici delle moto era solo per rendere la cosa "un pò piu' nostra" tutto qui....e come sempre sono ben accette tutte le idee e i commenti...

Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 14/11/10 a 19:07 Motivo: Dimenticanza
Vecchio 14/11/10, 20:00   #36
mdot

L'avatar di mdot

Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
mmhhh.

se vogliamo venderlo dobbiamo convincerci che l'argomento di vendita deve essere la beneficenza o la qualità fotografica, non l'ennesima gnocca che si slinguazza il serbatoio...

e per l'amor del cielo evitiamo di metterci personalmente, o con mogli/mariti, fidanzate/fidanzati a scimmiottare atteggiamenti sexy, che si scade immediatamente nel trash...
Urano odio il trash e non lo farei mai, non voglio la ragazza in perizoma ascellare che lecca il manubrio (a parte che se mettessi un calendario cosi in casa la mia ragazza mi ucciderebbe) non sarebbe un calendario da questa community che è più goliardica.
Se fossimo degli harleysti tutti tatuati e aggressivi ben venga il calendario patato e volgare ma noi siamo più simpatici e meno volgari e poi sarebbe discriminante nei confronti di pollon e delle altre donzelle. Per quello proponevo di mettere una persona X che rimarrà segreta con tuta e casco integrale che sarà sulla moto, di fianco, sotto o di traverso. Saranno foto della nostra moto con un centauro e basta. Questa è una mia ipotesi, altra ipotesi è solo la moto e si può fare qualcosa di carino di sicuo.

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:13 ----------

Proposta: e se ognuno mandasse una sua foto e si facesse una cosa tipo M1 di vale con tutte le nostre facce piccoline? Non sarà più un calendario da sfogliare ma un unico foglio con i mesi sotto e sopra tanti piccoli quadrati con le nostre facce piccoline. tutte in bianco e nero o tutte a colori oppure volendo esagerare si può ricostruire la Nostra amata moto con le nostre foto, non so se avete presente l'effetto.
Questo sarebbe un modo politicamente corretto e diverso per fare il calendario
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 02:18   #37
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

mdot...secondo me sei un pò troppo "professionale"..nel senso che se si vuol fare una cosa "tra amici" credo che le foto "professionali" possano anche essere messe da parte..come già detto da altri,sarebbe bello fare una raccolta di foto in cui il soggetto sia la nostra moto e il contorno sia qualsiasi cosa,dalla bella ragazza al paesaggio o altro...penso che un calendario un pò più "casereccio" sia molto più carino di un calendario con foto forzatamente professionali ecc..
Vecchio 15/11/10, 09:34   #38
mdot

L'avatar di mdot

Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca

Dani, io propongo perchè questo è il mio lavoro e quindi lancio spunti, magari da questi spunti "professionali" ne esce qualcosa di carino e non professionale.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 09:55   #39
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito Re: Clendario ER6 (sexy)

Complimenti per l'idea (che spero si realizzi!).

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
Senza nulla togliere alle nostre ragazze ma non potrò mai avere un calendario in casa con la ragazza di qualcuno che vedrò al raduno nazionale ignuda!
Quoto. MA io trovo sexy ed intrigante anche una foto con una ragazza leggermente scollata, con una minigonna non tanto mini e roba di questo genere. Basta che sia sorridente e vedrete che la sensualità la esprimerà tutta, anche se non in tanga...

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
propongo di trovarne una, possibilmente magra, metterle tuta e casco integrale e fare le foto, rimarà nell'anonimato e saranno foto altrettanto belle senza problema di trucco, parrucco, volgarita, cellulite ecc ecc
Ottima idea. Intendi "una" del Forum (ragazza di qualcuno o utente) o "una" fotomodella volontaria?
Però l'ostacolo c'è: la mandiamo in giro per mezza Italia a farsi fotografare accanto alle Kawa di noi erristi (effisti)? E quanto ci costa? Se non ci sono dodici delle nostre moto per me non ha senso (anche se c'è una Moto Morini o un Satelis non avrebbe senso... ), ma allora questa cosa la facciamo in vista per un prossimo raduno nazionale (e quindi sarà per il calendario 2012)?
Altra cosa... per me la sorpresa dev'essere prioritaria.... fino all'ultimo (ma come si fa?) nessuno dovrebbe sapere quali delle dodici ER-6 sono state scelte.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 11:03   #40
Silvia
L'avatar di Silvia

Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01

A me piace l'idea del calendario con le "nostre" moto..e sinceramnete anche con le nostre girls...insomma ci sarà qualcuna adatta ...( certo che almeno un mese con un boy non mi farebbe schifo ..ma è indubbia la supremazia della bellezza del corpo femminile )

Non sono favorevole ad una modella ...non ci metterebbe il cuore e l'anima.

Una cosa mi resta un attimo oscura..il pubblico per il quale andrebbe fatto?Noi utenti del forum o chiunque volesse comprarlo?
Nel primo caso andrebbe bene anche una cosa a tarallucci e vino, purchè dignitoso, nel secondo una cosa un pò pià seria sarebbe auspicabile.

Mi fa sorridere l'idea che la prescelta e il fotografo se ne vadano in giro per tutta Italia a fare pose ..comunque adesso con i colori autunnali..sarebbero uno spettacolo.

si si...facciamolo..voglio sfoggiare il mitico calendario er6n/f 2011 al lavoro..alla faccia di quelli con le donne di plastica dei miei colleghi...

PS:...certo che donne e motori è un abbinamento scontato...ma anche latte e cioccolato..eppure continua a piacermi sempre e non mi stanca mai

Silvia non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi