|
|
25/01/11, 23:48 | #31 |
Visitatore
|
Re: Il nuovo prodotto di Honda
Lo so che sono una persona molto interessante
|
Sponsored Links |
26/01/11, 09:01 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
manny
26/01/11, 09:38 | #33 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
opinione personale: fa cahare assai, e comunque le scale le devi fare comunque
26/01/11, 10:07 | #34 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Paleolita!
26/01/11, 10:24 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Perche' se parli dei video dei sistemi per le gambe, pensa a chi ha difficolta' motorie o ha problemi di muscolatura o dolori alle ossa ed ha difficolta' di demabulazione se non con l'aiuto di un bastone......se quel "coso" aiuta a limitare lo sforzo e permette una mobilita' quasi naturale ben venga..... Non bisognera' piu' aiutare i vecchietti a portare su le borse della spesa al 5° piano Se invece pensiamo al monoruota....bhe', come prodotto in se lo vedo come una pirlata inutele alimenta panza........ma se la tecnologia con cui e' fatto possa portare ad altro e di piu' utile..... ---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:23 ---------- Non molti ce l'hanno l'ascensore....soprattutto nelle case vecchie dove vivono i vecchi |
|
26/01/11, 12:44 | #36 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non avete capito niente!!!!
Honda ha inventato le due signorine Ho fatto una battuta, la cosa brutta, oltre la battuta, è che non siamo poi così lontani, e questo mi fa un po' paura:
27/01/11, 10:07 | #37 |
Visitatore
|
...Crazy, ti riferivi anche al tuo ???
Ultima modifica di Alhem; 27/01/11 a 10:21 |
27/01/11, 14:42 | #38 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
no, al tuo
27/01/11, 16:00 | #39 |
Visitatore
|
Lo puoi ben dire
|
31/01/11, 18:29 | #40 | |
Visitatore
|
Se non sbaglio l'Honda Walking Assist Device è in uso anche dagli operai Honda per ridurre l'affaticamento sul posto di lavoro in catena di montaggio.
Ho trovato un prodotto analogo concepito dagli inglesi per lo sci: Per poter vedere il link devi essere Registrato, una specie di ammortizzatore da indossare, vincolato al bacino e agli scarponi. Per poter vedere il link devi essere Registrato, a valle del Vajont, han portato al risultato sperimentale e certificato (su un solo sciatore, ma comunque significativi) che mostra la riduzione dell'attivazione muscolare dei principali gruppi muscolari delle gambe. Quote:
Viceversa, l'organismo si rafforza appunto per adeguarsi ai carichi di lavoro, anche gravosi, con tutto vantaggio per la salute. Resta comunque, anche nel caso Honda, l'utilità in ambito biomedico! Ciao, Ricky |
|