|
|
22/03/11, 21:16 | #31 |
Visitatore
|
Re: Nord - 20.03.11 "Giro a piega libera"
jack...
guarda la mappa in prima pagina... visivamente mi pare la +corta... poi ovvio...l'esperto sei tu ed io in quel cavolo di pezzettino di strada mi perdo quasi sempre! |
Sponsored Links |
23/03/11, 12:27 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Vista la cartina, Chicco .
Uscendo a castelletto, dovete fare una serie di rotonde\semafori che eviterei, con un gruppo così di moto... Invece, uscendo ad Arona, che è quella dopo castelletto in direzione gravellona toce (2 minuti), guadagnate almeno 30 minuti di statale. Se volete, (e non vi vergognate ), posso farmi trovare all' uscita di Arona e guidarvi fino al Motta. Se invece vuoi fare il giro come dici tu. Nessun problema, ci vediamo all' uscita di Castelletto
23/03/11, 12:31 | #33 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
sabato ci sarei pure io ma vi troviamo all'uscita Arona
|
23/03/11, 12:52 | #34 |
Visitatore
|
FACCIAMO ORDINE...
se si potesse...stasera...dopo aver visto le previsioni...chiuderei qui... e aprirei un nuovo topic... infatti non si sa se saremo in 25 come pronosticato per domenica scorsa... al momento il meteo favorisce sabato... per la strada: scin se mi dici così mi fido...inizialmente avevo messo arona infatti, poi visivamente mi pareva +lunga, ma, strano a dirsi , mi fido...e arona sia...l'importante è che si faccia il pezzo da dopo gozzano a ameno...ecc...diciamo quindi se i moderatori possono...chiuderei qui...e aprirei io stesso un nuovo topic stasera o alla peggio domattina |
23/03/11, 12:53 | #35 |
Visitatore
|
Chiudo e aspetto nuovo topic
|