|
|
14/07/11, 20:01 | #31 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Re: Musica
Quotone per enghira e la cavalcata della valkirie!!!!Mi carica sempre ascoltarla...
17/07/11, 08:41 | #32 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Beh, molto di ciò che avete postato ricalca i miei gusti in fatto di musica veloce....quando poi Enghira mi mette Steve Vai che suona Beethoven e Malmsteen che suona Bach mi viene da chiedere come mai non ha postato Petrucci che suona Korsakov (Flight of the bumblebee, il volo del calabrone). Comunque per correre svelto da assassino la canzone che mi ispira di più in assoluto è Per poter vedere il link devi essere Registrato mi fa salire l'adrenalina e non riesco a rallentare, quindi non esiste più nelle track list da macchina.
Pompa ma sta un po' più calma ed è meno fluida (quindi implica un ritmo variabile) ma mi piace tantissimo anche questa Per poter vedere il link devi essere Registrato Se invece siete per un ritmo più fluido e meno ingrugnito vi consiglio Per poter vedere il link devi essere Registrato |
17/07/11, 14:11 | #33 |
Ubicazione: Milano
Moto: SV1000S
|
alcuni dei miei brani preferiti
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
18/07/11, 18:29 | #34 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
22/07/11, 19:10 | #35 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Mi piace un sacco anche questo pezzo qui non so descrivere come genere musicale , ma e un pezzo polaccho di anni 80' quando cera regime communistico nell mio paese, purtroppo vuoi non potete capire le parole, ma per me pezzo e numero 1 !
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
29/07/11, 23:56 | #36 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Non ho mai ascoltato musica in moto.. da poco ho preso un I-pod.. comunque, adesso 'che sto ancora lavorando' con musica in cuffia consiglio il live di Expresso Love dei Dire straits (non so fare il link con you tube.. ascoltatelo e fatemi sapere), Calling Elvis, e poi secondo me è un'artista MITICOOOOOOOO LO ADOROOOOO con la sua chitarra! che si può adattare a diversi tipi di giri in moto!potrei anche impennare come l'avatar di stig ... un sogno
provate ad ascoltare anche questa: Freeway Flyer, un country road-bike!!!
“Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione.” Ultima modifica di black_maya; 30/07/11 a 00:00 Motivo: correzione testo |
30/07/11, 09:01 | #37 |
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
|
Quando dici DIRE straits dici musica, vera musica
Carpe Diem Dove c'e' pelo c'e' amor" "Gruppo Irriducibili Colonna Nord" by Ross CIAO SUPERSIC, DA EROE A MITO 6° Raduno Nazionale (2011)val gardena http://r9.fodey.com/2169/71d7e3a40a4...bd1df146.0.gif |
30/07/11, 11:23 | #38 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Allora, quì potrei scatenarmi, ma faccio il bravo.... grandissimi tutti quanti, vedo ch sapete apprezzare la grande musica... il rock vi scorre nelle vene! YEAH!
Però la musica classica (quella vera) è insuperabile, ma "de gustibus".... Comunque, visto che amo il rock progressive e sono un grande estimatore della tecnica pianistica... non posso non porre al vostro giudizio questo grande gruppo del passato che ha aperto la strada a molti (anche dei nostri: PFM) e che vedo nessuno ha inserito.... a voi... buon ascolto... Per poter vedere il link devi essere Registrato
30/07/11, 14:05 | #39 |
Visitatore
|
Ragazzi abbiamo fatto i sofisticati e gli intenditori.......... ma questa ti mette sempre i brividi....
Per poter vedere il link devi essere Registrato tatata ta tat taaaaaa |
28/10/11, 21:40 | #40 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|