|
|
09/08/11, 18:55 | #31 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Andatura
ma uno che ti freccia a mezzo metro
a oltre 130 km/ quando tu fai 90 come lo definireste ??? oggi mi e' successo nella zona tassignano manco poco che lo seguo e gliene dico una decina grrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Sponsored Links |
09/08/11, 19:24 | #32 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Che dire? Io amo quando la mattina pieno di sonno, per andare in ufficio, mi avvio a quaranta all'ora con l'errina ancora fredda e asmatica e sentire piano piano dopo dieci minuti che si scalda e si scioglie, e adesso fila via liscia e tranquilla, e proprio in quel momento arriva quel vialone dritto di 2 km senza intersezioni che sembra una pista sempre sempre sempre vuoto e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeooooooowwwwwnnnnnnnnnn.... capita che qualche volta vado anche attorno ai xxx all'ora ^ ^
___________________________________ quant'èèèèèèèèèèè????!!!!!!! ^ ^ |
09/08/11, 19:45 | #33 |
|
si ok pure io mi lascio andare
ma se passi accanto a qualcuno a uuna velocita siderale e quello si sposta di 10 cm invece di andare in ufficio vai a concimare vermi |
09/08/11, 21:27 | #34 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
se tutti si buttano in Po (fiume italiano che transita pure per l'emilia romagna a confine col veneto) con una pietra legata al collo tu che fai??? li segui??? Maddai! ognuno ha la sua testa e bisogna fare quello che ci si sente ... ... e se i nostri amici che hanno le SS o le brutali o qualsiasi altra moto vanno diversi del nostro passo, i casi sono 2: 1- loro mi aspettano al prossimo bivio .. e via verso il bar/luogo di destinazione assieme; 2- oppure: oggi ero con loro, domani cerco qualcuno che ha il mio stesso ritmo per divertirmi! Ricordatevi che l'obiettivo finale (per me ovviamente) non è chiudere le gomme, non è andare come quello là davanti, non è dimostrare che la mia ER va di più di una RR, ma è visitare luoghi spettacolari con un mezzo a 2 ruote ... con persone che gioiscono assieme a me di questo girovagare ... ed infine tornare a casa col sorriso fra le labbra! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
09/08/11, 21:31 | #35 |
|
vabbhe io volevo sottolineare la pericolosita
del gesto , passare cosi vicino ad un altra persona che magari nemmeno si e' accorta che uno ti viene alle spalle a quella velocita' basta che per pura coincidenza ti sposti di anche 10 cm e tutti e due siete finiti |
10/08/11, 09:48 | #36 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
jack hai ragione che non è "salutare" fare un sorpasso del genere.. ma vedi, la tua domanda ha una risposta molto più semplice di quanto tu possa immaginare..
l'andatura la fa la tua esperienza e il codice della strada.. ma soprattutto la fa la capacità di VALUTARE le condizioni della strada (che comprendono anche chi ci sta circolando).. il tipo che ti ha passato non teneva una andatura adeguata, e non parlo per velocità, ma per incoscenza e "disprezzo" (notare le virgolette) per gli altri utenti (tu in quel caso)..
10/08/11, 14:22 | #37 | |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Quote:
E la voglia di quotare in pieno è più forte di me. Poi se c'è gente che sulla Futa (visto che quoto il Fabiulus) si diverte a "sverniciare" giusto per vantarsene al bar e si entusiasma a non poter mai togliere lo sguado dal grigio asfalto senza ricordarsi nemmeno di un paesaggio o di un orizzonte passato, sono affari suoi...
10/08/11, 15:07 | #38 | |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Quote:
Quindi, il concetto è: "il c*lo non basta, bisogna meritarselo." ^ ^ Ho detto (augh!) ______________________________________________________________ stamattinahopersocinquechili.saràstataladieta?ma... iononfaccioladieta! ^ ^ Ultima modifica di ape; 10/08/11 a 15:10 |
|
10/08/11, 15:14 | #39 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
uno che non ha presto bene la mira
10/08/11, 20:21 | #40 |
|