|
|
01/09/12, 21:09 | #31 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Possibile nuova generezioni di motori ?
Oh beh, se si parla di diversificazione delle multinazionali..... Hai citato Nestlè. Però ti sei limitato a nominare solo alcune aziende che possiede nel settore "madre", il più ovvio.
E se ti dicessi che possiede la Alcon (in realtà l'ha ceduta recentemente, ma fa lo stesso), che nel mio settore ha praticamente il monopolio dei farmaci e degli strumenti chirurgici, nonchè dei migliori facoemulsificatori - cioè le sonde ed i computers che li guidano per gli interventi di cataratta per esempio- ? Chi ci avrebbe mai pensato?
01/09/12, 21:55 | #32 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Beh, ho nominato aziende che chiunque ha visto al supermercato senza pensare di aver comprato qualcosa della stessa azienda da cui compra il nescafé, era solo per fare un esempio.
|
01/09/12, 22:38 | #33 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Finisco l'OT: infatti hai ragione. Leggendo il mio post sembrerebbe che io ti abbia criticato, ma è il contrario....
Anzi, non finisco l'OT occorrerebbe correggere il titolo.... capisco che l'argomento sia eccitante, ma farei un cambio di vocale in generEzioni....
02/09/12, 09:12 | #34 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Infatti, Twinke: nella prima parte del tuo discorso hai scritto cose che anche io penso che siano proprio così, non sbagli.
Io bello è che nessuno sembra ancora capire che il petrolio non è più il futuro...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |