|
|
26/09/11, 11:15 | #31 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Re: Incidente e conseguenze mentali
Caspita che acquata abbiamo preso ieri pomeriggio... scusate l'offt. Ho provato a cercare la guida del Principe Brutto ma non sono riuscito a trovare niente sono un niubbo... mi spari il link o indicazioni dove trovarla? tnks
|
Sponsored Links |
26/09/11, 11:23 | #32 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Ceeeeerto....
Per poter vedere il link devi essere Registrato (ps: comunque sono serio, su google sono i primi 2 link oggi come oggi...)
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
26/09/11, 11:54 | #33 |
|
Devo avere i fantasmi nel pc o è Google che mi prende in giro...
|
26/09/11, 16:19 | #34 |
Visitatore
|
Ciao a tutti !
21 Settembre 2011.... qualche istante e qualche centinaio di metri prima ho salutato come sempre il motociclista che procede nell'altro senso di marcia .... Per poter vedere il link devi essere Registrato Il giorno dopo leggo sul WEB dell'incidente.... Cosa dire ! Quest'anno è la seconda volta che mi capita di rimanere impressionato da incidenti di moto... Sarà anche per questi episodi ma onestamente l'apertura del gas si è ridotta di un bel 25% ! |
27/09/11, 16:36 | #35 |
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
|
Puo' essere che, visto l'orario, uno dei due sia rimasto abbagliato dal sole?
Questa è una situazione che mi da fastidio parecchio Mi spiace tantissimo per l'amico che non c'è piu Ciao, Antonello |
01/10/11, 14:26 | #36 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Ciao, anch'io dopo tanti anni ho ripreso il vecchio sogno delle 2 ruote; da 36 anni guido le 4 e in giro per l'Italia ne ho visto e ne vedo di tutti i colori. Con così tanta esperienza stradale quando rifletto mi sembra di poter dire che gli autisti sono attenti SOLO al proprio comodo, come in tutte le altre cose della vita. Questo "egoismo" porta a non preoccuparsi degli altri..."non c'è niente e nessuno al di fuori delle mie necessità" che per questo diventano prioritarie su TUTTO senza pensare alle conseguenze che possono essere anche molto gravi. Per noi delle due ruote è ancora più pericoloso perchè da una parte ci impone una difesa continua verso i comportamenti sconsiderati degli altri e dall'altra dobbiamo difenderci da noi stessi perchè la voglia di "alzare" il polso e sentire la potenza sotto il sedere è sempre forte e va assolutamente DOMINATA con l'utilizzo del buon senso; ma noi siamo speciali, abbiamo la voglia di guidare il ns cavallo di razza e per farlo siamo disposti ad essere super-attenti sia agli altri che a noi stessi....perchè il PIACERE di guidare una due ruote è troooooppo grande...(anche alla mia età).
Cesare55 |
01/10/11, 18:39 | #37 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
alla faccia di chi dice che noi motociclisti
siamo pericolosi , io ritengo invece che sia l'esatto opposto , stare in auto ti da' la sensazione di isolamento e di protezione rispetto ai pericolo invece andando in moto ti rende bulnerabile e ti fa stare piu attento rispettando il prossimo
03/10/11, 11:57 | #38 |
|
Fondamentalmente credo che tutti noi utenti del forum si sia anche automobilisti, e che si sia diventati consapevoli una volta passati anche alle 2 ruote accorgendoci di come non ci si dovrebbe comportare e agendo di conseguenza quando ci sediamo in auto.
Vi volevo chiedere come vi comportate quando l'automobilista che vi sta davanti, sapendo benissimo che siete lì dietro appena fuori sagoma perché vi ha visto nello specchio (e sentito!) tranquillamente lascia cadere al vento il mozzicone di sigaretta acceso... che puntualmente vi finisce addosso... beh io ho clacsonato x 1 minuto penso e fatto gestacci prima durante e dopo il sorpasso!!! che dite avrà capito il mio dissenso? Che poi se il mozzicone fosse entrato nel casco o sul collo... e poi ci si chiede come mai a volte si cade senza motivo!!! Ultima modifica di Learningtofly; 03/10/11 a 11:58 Motivo: smemo |
03/10/11, 21:38 | #39 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
confermo quello era una testa caxo che nemmeno ha
il cervello per capire cio' che ha fatto sara' che in moto ci vado ma quando sono in auto e mi accorgo che ho qualcuno dietro in moto gli faccio sempre posto per passare invece ho notato che in molti si tengono piu sulla sinistra fregandosene di guardare facendoti voglia di passare a destra , ma che spiega ? sembra che tutti sono in gara e tutti pronti alla prima possibilita' per superare come se passi vinci ma vinci che ??? alla fine rischi solo di far danni........
04/10/11, 14:05 | #40 |
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
|
Nella mia poca esperienza delle due ruote ho notato che spesso sono gli sboroni
con le macchinone a non lasciare strada..... ...e vie è mai capitato che, oltre ad avervi visto, si mettono anche ad usare il tergi..... E' SUCCESSO DI NUOVO. sarà da circa un'ora che sono passato sul luogo del fattaccio di tre settimane fa'...... ancora un'incidente, ancora una moto coinvolta, ancora il telo steso per terra, ancora.................. Caxxo se è dura per noi ---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 13:59 ---------- |