ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/12, 23:42   #31
diecidecimi
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
predefinito Re: Vale o Ducati? 2012

Se si chiama crazy un perchè ci sarà. Ma mi ha fatto pis.... sotto!
Tornando in tema: a Rossi si deve la popolarità della Moto GP negli ultimi anni, non si può negare,dai. A Rossi, alla sua bravura e al suo istrionismo, al contorno e alla goliardia - e che ad altri può non piacere.
questo è certo.
Come sempre accade, fa male vedere un campione che morde la polvere, tranne che ai detrattori.
Ha accettato una sfida molto rischiosa, che sulla carta era perdente, e che per ora si è rivelata tale anche nella realtà. Il miracole era riuscito già la prima volte col passaggio ala-diapason, e forse c'era da aspettarselo che non sarebbe riuscito nell'intento di fare il bis. Ma onore al campione che ha osato.
Ovviamente i nemici direbbero che il vecchio decadente è stato troppo orgoglioso e pieno di sè per ammettere la sua inferiorità.... Difficile trovare la linea di demarcazione fra le due realtà. Non c'è un confine netto tra bontà e stupidità, tra follia e genio, tra arroganza e consapevolezza delle proprie capacità.
Certo stupisce che in Ducati non siano in grado di andare incontro ai gusti e alle caratteristiche di Vale. Mi sento spiazzato. L'importante è che non siano loro: ma comincio a dubitarne!
Sponsored Links
Vecchio 10/04/12, 23:46   #32
PAX-ER6N
L'avatar di PAX-ER6N

Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd

Vabbè se è come dici tu diecidecimi allora un hayden e compagni dovevano fare molto ma molto meglio non dico primi ma più del 6°posto. Sembra la moto dei tempi di capirossi.........
Vecchio 11/04/12, 00:24   #33
mdot

L'avatar di mdot

Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca

non ci sono più le mezze stagioni, siamo ad aprile e sembra novembre.

scusate credevo fosse una discussione da ascensore

stiamo parlando di cose più grosse di noi, giovini.
telai, motori ecc conosciamo quelle moto attraverso guido meda e dueruote, è come dire di conoscere il sesso attraverso le pugnette

Sicuramente rossi è il fenomeno mediatico della motogp, ed è quello che muove gli sponsor, marlboro sborsa 12 milioni di € all'anno per lui, i fotografi cercano sempre lui, i giornalisti si picchiano per una sua intervista e comunque sui giornali il giorno dopo la gara c'è sempre lui, che arrivi primo o undicesimo.

Spoiler
secondo me il problema sta nelle gomme, bisogna cambiare l'anteriore per agevolare l'ingresso in curva, domani mattina chiamo preziosi comunque vado al settimo piano, grazie

Mdot: il re delle camicie

6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 07:34   #34
GRIMALDI_ANTONINO
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO

Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
ehm...
Antonino...

la desmosedici ha quattro cilindri...
Urka ........vero Urano ero troppo preso dalla discussione su "vale" che ho perso il filo dei cilindri.........
Vecchio 11/04/12, 11:07   #35
MannX
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi Visualizza il messaggio
Tornando in tema: a Rossi si deve la popolarità della Moto GP negli ultimi anni, non si può negare,dai. A Rossi, alla sua bravura e al suo istrionismo, al contorno e alla goliardia - e che ad altri può non piacere.
Il problema e' che da tempo immemore non e' piu' cosi' bravo e non e' piu' cosi' goliardico.......e' invece molto "biaggesco".

E poi ha avvicinato alla motogp chi di moto ne capisce poco, chi la seguiva prima pian piano ha smesso di seguirla.........

Lamentino va' bene per gli sponsor e per il merchandise e va bene per i suoi adepti.......

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi Visualizza il messaggio
Certo stupisce che in Ducati non siano in grado di andare incontro ai gusti e alle caratteristiche di Vale. Mi sento spiazzato. L'importante è che non siano loro: ma comincio a dubitarne!
Pero' mi pongo un problema.........ma e' giusto che una moto debba seguire i gusti di un pilota?
Gia' la Ducati e' poco Ducati, se poi la facciamo diventare come la vuole lui diventa una giapponese......

Chissa' perche' si accanisce in motogp a 'sto punto non lo so.

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
non ci sono più le mezze stagioni, siamo ad aprile e sembra novembre.

scusate credevo fosse una discussione da ascensore

stiamo parlando di cose più grosse di noi, giovini.

Addirittura?
Anche loro sono essere umani e secondo me le cose sono piu' semplici di quanto tu possa pensare.....

E poi siamo nel bar e si puo' (e si deve) discutere da bar, non fa' piu' figo mettersi sopra le parti
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 15:02   #36
settanta
Visitatore

Non mi metto tra i detrattori di Rossi, però mi piace essere obiettivo, quindi credo che Rossi poteva esternare a quel modo solo se avesse dato un secondo a giro al suo compagno di squadra, ma dato che è stato il peggiore dei ducatisti, deve solo chiudere il becco e dare del gas, perchè in Qatar è andato a spasso, e si notava.....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 19:34   #37
SAX
Visitatore

...ormai è divenuto un classico della disfatta messa a parodia, ma ogni volta fa sempre il suo effetto (tragi)comico... Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 19:49   #38
Confo
Visitatore

ER6Italia c'era arrivata prima: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Se volete farvi due ghignate cercate la pagina "La Bibbia di Valentino Rossi" su Facebook.

Io non discuto il "pilota" Rossi, però la sua ascesa coincide con lo "spùttanamento" del moticiclismo. E questo non mi piace.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 20:01   #39
dado71
Visitatore

Mi fa sorridere questa discussione. Io sono sempre stato un anti Valentino (non nel senso che tifo contro di lui, ma nel senso che non lo mai elevatoa a mito).
Nelle varie discussioni qui sul forum o fuori al bar mi sono sempre scontrato contro una fede verso Rossi infinita, al limite della ragionevolezza, ma da quando non riesce a vincere incominciano a comparire dal nulla i suoi detrattori (dove erano l'anno scorso ?)

Come sempre i miti dello spettacolo e dello sport sono tali solo finchè la macchina mediatica li tiene su, dopo ritornano esseri umani con i loro pregi, ma anche i loro difetti.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 20:46   #40
SAX
Visitatore

Dire di essere sempre stato un antiValentino e non inserirsi nel mucchio dei detrattori mi fa sorridere. Personalmente riconosco limiti solo a quelli che pretendono di sapere cosa sia il vero tifo, perchè non si rendono conto di autoinserisi tacitamente e di diritto nel mucchio dei vari fanatici o dei detrattori che loro per primi lodano o perseguitano, in base ai casi. Esistono infinite sfumature. Credo sia importante capire che il tifo sia sopratutto simpatia, e che questa può anche venir meno o passare a qualcun'altro...
Essendo marchigiano conosco persone molto vicine a Rossi e, guarda un po', si pongono la tua stessa domanda.
  Rispondi quotando
Rispondi