|
|
28/05/12, 00:16 | #31 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Per caso qualcuna/o si è "pentito"??!?
no no cts,io non sono insensibile,io sono proprio una bestia
28/05/12, 06:53 | #32 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Danilo ora hai risolto un mistero che portavo nel cuore da mesi...
Cesare è il mio personale idolo del forum: ha una media di messaggi giornalieri che è più del doppio della mia parlando solo di "basso baritono tenore" ... ma come fai !? Tornando nell' argomento... a me personalmente lo scooter ha sempre fatto c@gar3, tranne i 50cc e la Vespa, anche perchè la maggior parte sono larghi quanto una Toyota Aygo, se poi cerco la comodità, la sella capiente, il riparo dall'aria , le manopole riscaldate ecc. allora mi prendo una city-car che almeno non mi piove in testa... Insomma per me la moto è la moto, è un mezzo più di svago che di trasporto. Certo da quando ho la Super-Sport faccio molta meno strada, soprattutto perchè le strade di oggi non mi piacciono proprio, ma credo che se avessi tenuto l'ER6-n dopo aver scioperto la pista, le avrei levato targa e fanali e mi sarei preso un carrello... Comunque per me volere è potere: qualche commissione con l'Errina la facevo, e alcune volte piccole spese le ho fatte anche col GSX-R.. Quindi direi: pentito ? No assolutamente... |
28/05/12, 17:22 | #33 | |
Ubicazione: Induno Olona, Varese
Moto: er6-n 2012
|
Quote:
|
|
28/05/12, 17:32 | #34 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Eh, si il bauletto è brutto... ma è una manna!
Comunque mi sa che volevi dire "Mc sei un pollo"!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
28/05/12, 19:59 | #35 | ||||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Quote:
...ed una volta che ti ci siedi sopra (alla moto intendo) mica lo vedi il bauletto!!! Quote:
Io le GIVI V35 (rigide) e lo tengono benissimo!! Quote:
Riparerà di più , ma fintanto che uno spooter non crea una barriera "anti acqua" per il pilota/passeggero, mi spiace, sotto un acquazzone ti ci lavi anche in spooter!!! Stessa cosa per il giubbotto! dove lo metti nello spooter?? Ah ma tu dici il giubino i jeans da fighetto??? quello che se cadi rti sbraccioli??? Ah ma quello ci sta tanto nello spooter che nella mia valigetta laterale, anche i guanti ... Con 2 borse ti faccio 68 lt di roba ti bastano??? E raccogliendo 2 dati 2 integrali in un vano sottosella del MITICO T-MAX non ci stanno!! e 2 scodelle appena appena!!! Cosa NON ti piace di questa soluzione: [ATTACH]ER6-f Bianca con borse laterali[/ATTACH] Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||||
28/05/12, 20:14 | #36 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
non gli piace l'invidia per il pranzo che avevamo appena consumato!
|
28/05/12, 20:19 | #37 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Perchè non ci sono anch'io in foto?
Dove ero? Ero già partito? O ero ancora seduto a gustarmi i fagioli? Sorbivo la grappa? o il caffè? Fantasticavo su una Hasselblad o una Zenit con attacco a vite?
28/05/12, 21:39 | #38 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Che bei ricordi vero??
Che bel raduno!!! Porca vacca mi compare il sorriso a rivedere le foto ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/05/12, 21:56 | #39 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
pensa che io sta foto manco l'avevo mai vista....
|
28/05/12, 22:01 | #40 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
OT Twink voglio quei specchietti che avevi sulla er6n (marca, modello e dove poterli comprare) OT
|