|
|
06/06/12, 17:42 | #31 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: [NORD]10-6 Emilia non si sa dove
Purtroppo no.
500 km (di cui 300 di tornanti autostradali) sono un po' tantini
06/06/12, 17:42 | #32 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
peccato
|
06/06/12, 17:46 | #33 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
L'itinerario che suggerivo è il seguente: Riola - Ponte - Ponte di Verzuno - Lodio di Là - Provalecchio - Lago di Suviana... merenda e poi prendere per il Lago Brasimone, io di solito passo da Berceda, ma è uguale, si impara una strada in più.
Nel caso ci si potrebbe trovare al semaforo di Silla, se salite da li, penso di poter venire @Nardax ... beh per un pomeriggio effettivamente...
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
06/06/12, 19:15 | #34 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Pasta fritta??? che è???
Mai mangiata! è commestibile??? Non è che poi Twinkle rotola come alla ripartenza dall'Insonnia per la salita al raduno??? Sappiate che corrergli dietro quando rotola è molto difficile ... acquista sempre più velocità ... ed una volta Branca(to) () ha un'inerzia folle! Fabiulus ---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:14 ---------- Ahhh i famosi PALLOTORNANTI!!!!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
06/06/12, 20:29 | #35 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
La pasta fritta, insomma, dipende da dove si fa, è buonissima.
Io la conosco napoletana ........ yummmmmmmm
07/06/12, 16:34 | #36 |
|
Beh... sull'appennino si può trovare come pasta fritta, crescentina, gnocco fritto... dipende dal versante
Raga io domani non sono a tiro di web, tagliando e scarpette nuove con giro innaugurale, quindi dopo le 18.30 vado direttamente a sabato mattina presto, nel caso TW ha il mio cell, ma pensate di salire alla fine?
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
07/06/12, 17:33 | #37 |
Finto Webmaster
|
DOpo metto a posto il percorso come da indicazioni di Learn e pensiamo di fare effettivanente il giro indicato, dipende solo da quanto ci mette Fabio a mangiare....
Fabio la pasta fritta son i pinzini! |
07/06/12, 18:43 | #38 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Twinkle domenica mi spiegherai 2 cosette culinarie Spero di mangiare on l'imbuto. Provo ad organizzarmi cosi': - suonata a messa dalle 10:00 alle 11:00; - 11:45 a tavola con pasto leggero ma giustamente nutriente; - partenza da casa 12:30 ... - arrivo verso le 13:30 ... ma spererei di "zippare" i tempi :P Ma il meteo che dice???? Speriamo ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
07/06/12, 18:56 | #39 |
|
Ciao, ok allora ci troviamo, se fate la prima parte come da piantina direi di trovarci al semaforo li a Silla, google dice 2 ore, se vi trovate intorno alle 13.30/50 direi che per le 15.30 dovrebbe andare bene...
Se ci sono cambiamenti io vi leggo sabato intorno alle 8, magari squillatemi sul cel quando partite così mi regolo, io indicativamente impiegherò 1 ora per arrivare li in zona. Buona serata e ci sentiamo.
07/06/12, 22:32 | #40 |
Finto Webmaster
|
Se ho ben capito tu suggerivi Per poter vedere il link devi essere Registrato solo che c'è un bel pezzo di strada senza tornanti e niente di bello, purtroppo, per quello facevo il giro più lungo sull'altro lato.
Branca Branca Branca! Se ci sei rispondi! |