|
|
10/06/12, 13:48 | #31 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Re: Promemoria: Non far MAI guidare una zavorrina
Portala a cena e cerca di farle passare la paura e la delusione che sicuramente è in lei....!!
Quando si fanno delle scelte....si rischia sempre qualcosa...ed è giusto così; evidentemente nel momento in cui ti ha chiesto di provarla...tu pensavi che lei potesse reggere la prova...quindi non ti abbattere...l'errina è consapevole che non c'è stata cattiveria nell'incidente. ....un sorriso e vedrai che l'errina diventa ancora più bella. buone ruote, cesare55 |
Sponsored Links |
10/06/12, 18:13 | #32 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
a me invece sa tanto che il problema era esattamente l'opposto: la terza leva era già dritta
Personalmente non faccio mai provare la mia moto, nemmeno ad amici fidati dei quali conosco la guida. Sono molto gelosa in generale delle mie cose, figuriamoci poi della moto. Meno che meno mi sognerei di farla provare a qualcuno che non ha esperienza Dice il proverbio "sbagliando si impara" |
10/06/12, 18:51 | #33 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
La penso esattamente come cesare55.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/06/12, 20:40 | #34 |
Ubicazione: Tn
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
|
Ragazzi, la mia ragazza mi ha chiesto se le faccio provare la mia piccola, ma non credo che gliela farò provare dopo aver letto quello che è capitato al nostro amico.
Poi pensandoci bene, non ha mai guidato un mezzo a 2 ruote diverso dallo scooter.., quindi con la frizione so già che andrebbe in panico |
13/06/12, 23:17 | #35 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Non so, non mi è mai capitato ... la mia moto l'han provata alcuni miei amici che di moto ne sapevano .. ma non tutti ... ragazza?? Beh una che mi ha frequentato per 3 mesi consecutivi mi diceva spessissimo : "VENDILA" ... se n'e' andata proma le
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/06/12, 08:11 | #36 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
La mia ragazza ci è salita sopra per provare come si stava al posto di guida, ovviamente con me di fianco che tenevo la moto. Ma di provarla proprio non lo farebbe, non è così banale usare una moto se non si hanno un minimo di competenze, e lei stessa non se la sente
14/06/12, 09:06 | #37 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Ragazzi, però spezziamo una lancia a favore delle fanciulle..
Considerazione generale: anche per me c'è stata una "prima volta". Salgo sulla moto e non so nulla di frizione al manubrio, marce sequenziali, freno al manubrio e al pedale, equilibrio su due ruote di 240 kg ... solo un po di forza fisica mi ha consentito di non cadere "da fermo" agli sbagli di spegnimento moto, manubrio troppo girato, frenata eccessiva.. (lo ammetto sono imbranato).. sono sicuro che la stessa cosa accadrebbe se fozze un ragazzo che non ha mai provato ad andare in moto.. magari l'esito sarebbe diverso, solo per una maggiore forza fisica.. ma non è detto.
14/06/12, 09:27 | #38 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Dubbio risolto: la mia ragazza non proverà mai la mia errina! già è spericolata in auto...figuriamoci con un mezzo a due ruote!!! facciamo esperienza delle disgrazie altrui!
14/06/12, 13:38 | #39 | |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Quote:
|
|
14/06/12, 13:58 | #40 |
Moto: -
|
ma come??
tu per solidarietà femminile SEI OBBLIGATA a far provare tutte le zavorrine del forum... |
Tag |
errino, terza leva, zen |
|
|