ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/07, 19:28   #31
Mac
Visitatore

predefinito

Strano...

Anche se guardi il listino ufficiale della GPR, tra lo scarico omologato e quello omologato-catalizzato la differenza mi pare sia di poche decine di euro (30 o 40). Ripeto, conviene sentire direttamente la GPR.

Scusate ma sono ancora a lavoro e mi sa che questa sera non riuscirò a mettere il sound on line. Ma ve lo farò sentire al pi presto!!!!

Ciauz
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/05/07, 19:28   #32
spilu
Visitatore

predefinito

strano nel senso che, il venditore ebay mi ha chiesto 150 euro da aggiungere al costo dello scarico, se lo volevo kat. sinceramente mi sembra un po tanto 150 euro.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 20:49   #33
spilu
Visitatore

predefinito

ragazzi ma sto leovince mantiene sto euro 3 o no? qualcuno me lo sa dire?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 23:47   #34
Mac
Visitatore

predefinito

Questo dovrebbe essere il sound della GPR. Però non è assolutamente uguale alla realtà. Registrando il video con il telefonino ha perso tutti i bassi che vi assicuro sono moooooolto più potenti: non rende per niente l'idea...

Domani provo con la fotocamera
File allegati
Tipo di file: mp3 15-05-07_1915_559.mp3 (284.5 KB, 200 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 14:44   #35
Auronns
Visitatore

predefinito

Grandioso scarico...bellissimo sound!!!Complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 26/05/07, 21:02   #36
Mac
Visitatore

predefinito

Qua trovate il video che ho fatto alla GPR per registrare il sound dell'errina con il GPR GPE. Anche questo non è il massimo... però meglio che niente!

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 02:18   #37
tazbag
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac
Ora, vorrei provare a proporre alla GPR di fare una convenzione con ER6 Italia. Nei prossimi giorni provo a sentirli e vediamo che ci dicono. In ogni caso vi cosiglio vivamente di contattarli di persona (trovate i contatti sul loro sito) e farvi fare un prezzo direttamente da loro (loro spediscono anche via corriere); forse riuscite a spuntare un prezzo migliore!
Guarda se riesci sarebbe 1 ottima cosa!!!

Facci sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/07, 17:40   #38
spilu
Visitatore

predefinito

ciao a tutti, ragazzi consigliatemi su cosa prendere, lo scarico l'ho già deciso,il GPR in alluminio, ma non so se prenderlo catalitico o no. i rivenditori mi dicono tutti di prenderlo senza kat che risparmio 100 euro (e non sono poche) e che non avro problemi con le FFOO. Voi cosa mi dite col kat o no? ciao
  Rispondi quotando
Rispondi