|
|
23/11/12, 15:14 | #31 | |
Visitatore
|
Re: Storiella..
Quote:
Poi è inutile che facciate i duri...nella vita siamo stati tutti o jason o kevin...l'unica speranza è che quella vacca di margareth ci abbia fatto divertire a sufficienza!! |
|
Sponsored Links |
23/11/12, 15:15 | #32 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
Comunque fai bene goppai, sicuramente potrai andare a testa alta ma attento a dire "mai".. ne ho visti e sentiti tanti.. perché la realtà è che ogni storia e ogni situazione sono a sé.. e siamo umani, non macchine Tolstoj diceva: "Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere." Margareth magari ha avuto solo un momento di debolezza, ci sta, non mi sentirei di giudicarla una vacca o altro.. Kevin l'ha perdonata, Jason ha perso tutto.. probabilmente l'unico fesso è proprio quest'ultimo, a ben vedere
23/11/12, 15:24 | #33 |
Visitatore
|
Se io sono onesto pretendo onestà...chi non rispetta non va rispettato per tanto margareth può andare a fare quel che vuole lontano da me...
|
23/11/12, 15:55 | #34 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
RAGAZZI AIUTO!!!
son disperato...sono sempre più d'accordo con Nixon
23/11/12, 16:10 | #35 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Potresti essere la sua Margareth.. occhio!
23/11/12, 17:59 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
...ma questa è la solita vecchia storia , quando siamo noi maschietti a fare il doppio gioco con 2 donne, diciamoci la verità, ci sentiamo dei gran ganzi (sfido chiunque, fra chi ha fatto i suoi interventi in questo topic, e che abbia vissuto questa esperienza, una o più volte nella vita, a smentirmi ) se scopriamo che è una donna a farlo, il verdetto è quasi sempre quello ... |
|
23/11/12, 18:28 | #37 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
|
23/11/12, 20:41 | #38 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Un momento di pausa.. vuol dire " un attimo devo riflettere su noi perchè ci sono cose che non vanno bene..."... comunque ci continuiamo a sentire.. molto meno rispetto a prima ovvio.. finche si arriva alla conclusione di parlarsi.. una volta fatto si chiarisce se finire del tutto o continuare.. quindi anche quando si è in pausa si è tecnicamente "impegnati"..
|
24/11/12, 03:57 | #39 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Non posso evitare di ricordare a tutti che siamo esseri pensanti "chi più chi meno, vedi Urano e Nixon" quindi anche Jason preso dal bacio improvviso dato da margheret avrà avuto poi modo a casa di riflettere su quello che stava combinando. Il caro amico di vecchia data ha messo su una bilancia la sua amicizia con Kevin e la grande forza che muove il mondo maschile "la continua ricerca di topa", ed ha deciso di fottersene del caro amico fottendosi la sua donna. Tutti voi avete ragione "tranne Nixon" mai dire mai nella vita, perchè ogni volta che ci troviamo ad un bivio per natura scegliamo sempre la strada a noi più conveniente con una sola eccezione "i figli". Resto comunque dell'opinione che l'amicizia tra Jason e Kevin non fosse un legame cosi forte come il narratore voleva farci intendere, Margheret non è una donna con la D maiuscola ma solo una bimba che prende quel che vuole senza curasi dei vari Kevin e Jason e dei loro sentimenti calpestati. Kevin ahime l'unica vera vittima della storiella triste, non ha saputo scegliersi ne un amico sincero che lo rispettasse "un amico come Nixon ad esempio" ne una donna vera che colta dal prurito lo avesse mollato con queste esatte parole: caro Kevin ho voglia di caa.....mbiare, la cosa sconvolgente è che anche dopo aver capito di che pasta era fatta la sua Margheret ci è pure tornato insieme "roba da film di Dario Argento" cioè sai che la tua donna è incline al tradimento, ne hai avuto conferma e ci torni insieme sai che ti dico caro Kevin ti meriti il cesto di lumache che hai sulla testa, anche tu al bivio della scelta che ****.... guardavi??!?!?
|
25/11/12, 00:50 | #40 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
hahaha Re nero si vede che hai l'età di Cristo..! ragioni come lui XD... Ottimo ^^...
ho voglia di caaaa...mbiare hahahahahahaha |