|
|
09/01/15, 16:46 | #31 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
Re: La mia 2013
Aggiornamento: Ho dovuto sostituire il cupolino perchè si è crepato, e stavolta l'ho preso total black(sempre Puig) . In più ho riverniciato di nero opaco i maniglioni posteriori. Moooooolto più carino il cupolino nero
Piccole perle di saggezza: "Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci" "Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire" "A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee" "Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!" |
Sponsored Links |
10/01/15, 11:20 | #32 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Moto stupenda (ma io sono di parte )
Molto bello il paramotore. Su ebay ho trovato questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato credo che il montaggio sia semplice, sono solo bulloni e non penso serva una chiave dinamometrica per stringerli. Altro accessorio che mi alletta parecchio è questo copriradiatore: Per poter vedere il link devi essere Registrato o in nero: Per poter vedere il link devi essere Registrato Complimenti ancora per la tua baby Scusate la imprecisioni , non avevo letto i post precedenti, sorry. Ultima modifica di Jowy63; 10/01/15 a 11:24 |
10/01/15, 12:39 | #33 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Notevole il copriradiatore! Ora ne cerco uno pure per il primo modello!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
10/01/15, 13:15 | #34 |
|
Jowy63 il paramotore che hai postato è proprio il mio infatti cambia solo il venditore...il copriradiatore è moooooolto molto carino, ci starebbe proprio bene.
Se vi interessa anche qui c'è qualcosa di carino(tipo il copripignone):Per poter vedere il link devi essere Registrato
Piccole perle di saggezza: "Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci" "Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire" "A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee" "Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!" |
10/01/15, 20:08 | #35 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Tizio, grazie per la dritta, un sito Internet davvero interessante. Riflettevo su un particolare: ma per abbellire la nostra er6, perchè dobbiamo comprare il materiale aftermarket da Germania, Inghilterra, Stati Uniti e tra un po' forse anche dalla Cambogia????
|
10/01/15, 20:34 | #36 |
|
perchè a fare affari sono più svegli degli italiani, c'è poco da fare.... ti riporto solo da esempio questa mia esperienza fresca fresca: compro il cupolino da questo rivenditore tedesco, il quale mi spedisce il tutto in maniera rapida e perfetta (ho fatto altri acquisti da lui, perciò vado sul sicuro). Vado a montarlo e i fori di fissaggio del cupolino non combaciano con quelli sulla moto...perciò contatto il venditore facendo presente il problema...già mi immaginavo problemi di qualsiasi tipo per la sostituzione o anche solo le spese di spedizione per rispedirglielo indietro (di solito sono a carico di chi compra e stop). Invece sono stati di una gentilezza unica, non riscontrabile sicuramente qui da noi, e mi hanno spedito addirittura un'etichetta di poste italiane che mi permetteva di rispedirgli il tutto a spese loro. Ho solo dovuto rispedire il pacco, e ti giuro che tempo 2 giorni lavorativi, avevo il cupolino nuovo a casa. Perciò...ecco la mia risposta alla tua domanda