|
|
01/08/14, 23:06 | #31 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
02/08/14, 21:38 | #32 |
Visitatore
|
Re: Viaggio in SCOZIA: 07/24 agosto
...Alcuni di voi (che ringrazio tantissimo) hanno già avuto modo di vederlo sulla mia Per poter vedere il link devi essere Registrato: posto l'immagine dell'itinerario del primo giorno, giovedì 7 agosto. Dopo un dubbio durato un mese su quale direzione seguire da Karlsruhe, ho scelto quella che taglia direttamente in Francia, molto più scorrevole e con più tratti di autostrada rispetto a quella che da Karlsruhe sale verso il Lussemburgo girando attorno a Bruxelles ed entrando in Francia.
La sera di giovedì conto assolutamente (anche perchè ho un b&B prenotato) di essere a Dover (UK) Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Dexter; 02/08/14 a 21:44 |
02/08/14, 22:00 | #33 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Dex com'è strano il fato,questa settimana vado in Gb anch'io.
Coventry e St.Albans zona Nord di Londra,se il caso vorrà magari ci si incontra
03/08/14, 10:18 | #34 |
Visitatore
|
Chissà.........
Londra la girerò solo da sotto, esattamente venerdì 8 agosto, percorrendo l'anello autostradale gli corre a sud della città. ---------- Post added 03/08/14 at 10:18 ---------- Previous post was 02/08/14 at 22:15 ---------- ...E questo è uno schizzo del giro, che serve a rendere l'idea del giro. Prevedo in tutto un viaggio di 6000 km circa. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/08/14, 12:31 | #35 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Vai Dexter. L'attesa più snervante è quella che preannuncia la partenza. Quando poi sarai in sella pronto a partire, lo stress diminuisce e viene sostituito dal piacere di viaggiare.
|
03/08/14, 13:57 | #36 |
|
Un'informazione,ma vedendo quanto sei meticoloso sarà inutile,per entrare in Galles c'è un ponte a pagamento se non ti va più a nord ce ne è un'altro gratuito
03/08/14, 14:04 | #37 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ma non sono né il primo né l'ultimo che dovrà guidare a sinistra, quindi perché non dovrei riuscirci? Quote:
Ad ogni modo se ho capito bene parli di questi due: per me è indifferente su quale passare, in termini di tempo credo sia circa lo stesso. Dipende appunto dalla tariffa, tu sicuramente la conosci Per poter vedere il link devi essere Registrato |
||
04/08/14, 11:27 | #38 |
|
Ciao Dex, sono a Worgl in Austria, tempo sereno e caldo, chi ben comincia.......
Per i pedaggi verso il Galles sia il severn bridge (m 48) che il second severn bridge (m 4) sono a pagamento, ma non ricordo la cifra comunque accettano € ma mi sembra no pagamento elettronico, Se vuoi aggirare i due Ponti devi deviare per Gloucester
04/08/14, 19:04 | #39 |
Visitatore
|
Credo che prenderò quello sulla M4.
Spostarmi a nord fino a Gloucester è troppo, per risparmiare un pedaggio che sicuramente è inferiore alle 10 sterline. |
06/08/14, 12:56 | #40 |
|
I due Ponti Severn dovrebbero essere gratuiti per le moto.
Oggi pomeriggio mi imbarco a Dover, poi vado direzione Sedan in Francia, fino a Lens faccio autostradale poi Douai, Cambrais, Charleville M. Sedan tutto via nazionale, non credo che avrò la fortuna di vederti
|
|