|
|
03/08/15, 15:54 | #31 |
Visitatore
|
Re: Scintilla Vs Alhem
|
Sponsored Links |
04/08/15, 21:34 | #32 |
Visitatore
|
Ma l'usquarna ha la frizione ?
E dove metti il famoso casco ? E' proprio vero che la moto deve piacere ... Però ho visto che si impenna ... e secondo me è questo il vero motivo dell'acquisto ... Sabato questo parto per il mare, ma tra due settimane ritorno e mi auguro che un giretto in moto ce lo possiamo fare ... pirlaton ... vieni con noi ? è tanto che non ci vediamo ... Ma poi gessica ... Dopo Margareth per quella specie di lattina a quattro ruote adesso gessica per un'altra a due ruote ... Aò ... famolo strano ... su una ruota soltanto ... Ultima modifica di KMacs; 04/08/15 a 21:47 |
06/08/15, 11:27 | #33 |
Visitatore
|
|
06/08/15, 18:21 | #34 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Bella la husky! Da quando mi sono appassionato al mono ho ricominciato a considerarla, soprattutto per il motore, più potente dei classici 50cv dei 650 mono yamaha/aprilia, ma non tanto come quello della ktm che è parecchio estrema. Aspettiamo recensione!
P.s.: difetti? A parte i ricambi ho letto di uno piuttosto fastidioso... non te lo dico per non fare il , si sa mai
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
07/08/15, 12:01 | #35 |
Visitatore
|
Ma non dovrebbe essere bicilindrica la Nuda?
|
07/08/15, 12:32 | #36 |
Visitatore
|
Lo è eccome , e, fra l'altro, il motore non è nemmeno made in Husqvarna, ma è il Rotax che veniva fornito a BMW per le varie F 800 (naked, carenata ed enduro), in questo caso portato a 900 cc e con varie migliorie alla coppia e all'erogazione di potenza ...
mcguolo, rimandato a settembre |
07/08/15, 12:46 | #37 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Urca, nella fretta ho sbagliato husqvarna, pensavo fosse una TR 650...
La nuda è ancora meglio! Ritiro anche quanto detto sul difetto (che è della tr 650 ovviamente).
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |