|
|
02/07/07, 12:17 | #31 |
Visitatore
|
Flo, vista la bellissima e misterisiZZima organizzazione z mi sa che gli ospiti d'ecceZZZZione li saluterō il venerdė sera a Desio
|
Sponsored Links |
02/07/07, 12:17 | #32 |
Visitatore
|
facciamo...................
|
02/07/07, 12:28 | #33 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ho giā pernottato a l'Aprica ed il prezzo č quello, chiedevo se essendo, a quanto mi sembrava di aver capito, indigeno, avevi consigli utili. Quote:
|
||
02/07/07, 15:11 | #34 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Ciao, siamo quelli della Versys nera di ieri al Ghisallo. Vi abbiamo visto che rimiravate un gioiello di rara bellezza ( o sbaglio ? la Versys non lo e' ? ) ma pensavamo fosse invidia visto che eravate in vespa.
Comunque a parte gli scherzi grazie per averci invitato sul sito. e magari chissā a fine mese magari ci aggreghiamo.
02/07/07, 15:28 | #35 |
Visitatore
|
Ciaoooo...ma che piacere!!!!
Abbiamo osservato con molto interesse la tua moto.....diciamo da colleghi, sperando di incontrarvi!!! Comunque missione compiuta! Per il giro sietei benvenuti!!! Nel frattempo potremmo conoscerci venerdė alla Per poter vedere il link devi essere Registrato! Dimenticavo: presentatevi in Corsia di accelerazione.....cosė tutti vi danno il benvenuto! |
02/07/07, 15:35 | #36 |
|
mi dispiace ma partiamo giovedi sera per la valle d'aosta..... niente moto ma mountain bike....
scusa se non siamo venuti a conoscervi ma ci stavamo facendo una birrozza........ comunque a presto. contaci
03/07/07, 09:03 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Beh...allora devo aggiornare la lista in prima pagina......indi per cui.... bisognerebbe sapere quanti saremo a dormire all'Aprica/Tirano!!!(ragionamento che non fa una grinza ) |
|
03/07/07, 10:42 | #38 |
|
week end
le mans ( marco & vany ) presenti. ma noi abbiamo in zona sondrio appoggio e quindi niente albergo.
03/07/07, 11:07 | #39 |
Visitatore
|
X cortesia indicatiamente a che ora si parte???? e sono ben accetti bikers con moto diverse? tipo buell???
|
03/07/07, 11:50 | #40 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||