|
|
24/10/06, 10:13 | #31 |
Visitatore
|
Raga perdonatemi ma nel week end, tra il motogiro per ammogliati ed il tempo inclemente, non mi sono dedicato allo sviluppo del copricavi.
Il prototipo comunque è pronto e si tratta di affinamenti. Appena riesco vi comunico notizie. |
Sponsored Links |
24/10/06, 11:26 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/10/06, 12:01 | #33 |
Visitatore
|
raga, un dubbio sul copricavi....
non è che limiti la circolaziooone d'aria dando possibilità alla creazione di condense strane che sui cavi e i contatti non fanno certo bene? non dico che crescano muschi e licheni, anche perchè con la velocità l'aria entra sicuramente, però magari lasciando la moto ferma qualche giorno....l'umidità....no? sono solo paranoico? |
24/10/06, 12:34 | #34 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
fan_alek, non credo che il copricavi porti a fare questi danni.
Copre solo sopra, di aria, anche a moto ferma, ne passa abbastanza!
24/10/06, 12:36 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/10/06, 21:10 | #36 |
Visitatore
|
dovresti venire ad abitare a venezia x un pò....
ihih.... ve bhe...cmq ragazzi avete fatto un ottimo lavoro, davvero...e il risultato è molto bello....mi piace, e ci proverò anche io.... |
26/10/06, 23:17 | #37 |
Visitatore
|
Qualcuno sa dove si può acquistare il copricavi..ho provato a cercare su google ma niente.
Help..help..help. Ciao a tutti |
10/11/06, 12:00 | #38 |
Visitatore
|
Any news?
|
30/11/06, 14:33 | #39 |
Visitatore
|
Io proporrei una naturale evoluzione del progetto .. si comincia con l'idea .. si propone il prototipo in carbonio .. poi si passa al cad semplice .. cad con texturing .. taglio laser .. acciao inox .. fibra di carbonio .. .. ma allora facciamolo con un materiale alieno .. chiamo Molder e vi faccio sapere!
|
30/11/06, 15:36 | #40 |
Visitatore
|
io il mio l'ho realizzato con la kriptonite..
|