|
|
04/08/07, 00:43 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
04/08/07, 15:05 | #32 |
Visitatore
|
ottimo
|
30/09/07, 23:14 | #33 |
Visitatore
|
Hehe...il mio portafogli ne risente....
ma i lavori sono proseguiti e dopo aver cambiato pedane, manubrio, manopole, sfondo cruscotto, profili cerchi, portatarga e frecce e' arrivato il momento di cambiare lo scarico p.s. in teoria fra 2 settimane dovrei aver pronti anche degli adesivi x il "boomerang" fatti su misura dal mitico se77e |
01/10/07, 10:54 | #34 |
Visitatore
|
Cm t stai trovando cn l'ARROW???Io la vorrei prendere..t.ra 1 pò d tempo!
|
01/10/07, 11:40 | #35 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
t'ho risposto io....bene,ti toverai bene!!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
01/10/07, 12:00 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
come prestazioni nn cambia gran che...ma e' il peso che fa la differenza cmq senza dbkiller scoppietta di meno(ma quando scoppietta fai infartare le vecchiette!!) e va meglio la moto (gli scarichi son fatti e studiati x andare senza db killer) qualitativamente e' fatto molto bene come finiture (nn ci sono brutte saldature) e poi e' pratica la rimozione del dbkiller, nn con un rivetto ma con un seiger p.s.ho notato un aumento dell'effetto on/off con il dbkiller rispetto allo scarico di serie |
|
01/10/07, 14:18 | #37 |
Visitatore
|
bella davvero!
io ho comprato ieri un GPR per la bimba, e se tutto va bene per natale le regalo un bel manubrio piega bassa e pedaline arretrate |
01/10/07, 14:27 | #38 |
Visitatore
|
so che e' una bella spesa, pero' se uno mette un piega bassa dovrebbe di conseguenza montare le pedane arretrate per una questione di postura....rischi se no di avere una postura anomala...
la guida e' totalmente differente (in meglio ).....+ stabile l'anteriore e piu' maneggevole.....(mancano solo le gomme da cambiare, ma aspetto la nuova stagione) |
02/10/07, 14:49 | #39 |
Visitatore
|
stupenda davvero! ora devi solo sistemare il fianketto graffiato e poi è perfetta! immagino ke tra manubrio e pedane la postura sia decisamente migliorata a favore del controllo, io sulla mia sento proprio la necessità di stare + caricato sul manubrio quando ho una guida più sportiveggiante... Complimenti!
|
02/10/07, 16:11 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
x il fianchetto ho gia' un progetto in ballo che dovrebbe essere finito fra 1 settimana con adesivo fatto su misura "sol levante style"...appena pronto postero' le foto |
|