|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/07/07, 09:21 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
il mio carroziere ha un aggeggio da collegare al telaio mentre si salda serve a non dover scollegare le parti elettroniche dalla massa/telaio prova a sentire un carroziere o simile, magari il concessionario kawa non cel'ha visto che non faranno queste cose tutti i giorni |
|
Sponsored Links |
10/07/07, 20:22 | #32 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Il supporto pedana è rotta e si cambia. Quella che è piegata è la staffa, SALDATA AL TELAIO, sulla quale ci si avvita il supporto pedana. Il manubrio invece è saltata la vernice nella raggiatura, secondo te di cosa è sintomo ? Per il telaio cmq gioco forza devo fidarmi. Loro (Duka può confermare la loro correttezza) mi hanno rassicurato dicendo che vogliono tutto fuor che ci sia da smontarla per via del telaio. Per le forcelle il meccanico mi ha rassicurato dicendo che per piegarle ce ne vuole: casomai le allenta per farle tornare in posizione.
10/07/07, 21:28 | #33 |
Visitatore
|
che sfiga...
però nella sfiga Comante...c'è sempre la colpa... alla fine un pò se l'è cercata lo sputerista è... |
10/07/07, 23:05 | #34 |
Visitatore
|
mc0676, mi dispiace davvero che la tua analisi ti abbia fatto intendere ciò che non mi ha neppure sfiorato l'anticamera del cervello. Il pirla non fa parte del mio repertorio, non l'ho ne detto nè pensato, anche perchè nonostante sia residente da tempo qui al nord, sono nativo di Firenze..... dove se si deve dar del bischero a qualcuno, si sa farlo solo apertamente, a torto o ragione che sia.
Mettiamola pure così forse mi sono espresso male, va bene? Il mio sincero pensiero era solo pienamente solidale e augurale affinchè il danno alla fine potesse essere più contenuto di quello già preventivato. Una diffidenza indotta non certo nei tuoi confronti e delle tue competenze quanto di chi fa mercato delle disgrazie altrui. Tutto lì ....una speranza amichevole e disinteressata visto che da come hai raccontato ancor oggi mi appare che la velocità non fosse elevata ed il contatto non poi così violento. Quanto alla saldatura...ammetto di non aver compreso correttamente e quindi ho sbagliato la diagnosi a distanza, non ho mai avuto certo questa pretesa di infallibilità, sarei solo un presuntuoso se non riconoscessi i miei umani limiti, per il sovrannaturale invece....sono già a posto . Cosa vuoi che ti dica ....ancora sinceri auguri per la miglior rapida ed economica riparazione. |
10/07/07, 23:15 | #35 |
|
Tutto chiaro tranquillo, non ti preoccupare, la mia era una battuta (vedi smile).
12/07/07, 21:17 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Quoto in pieno, il segreto per evitare incidenti è guidare in modo prevedibile. Poi le regole che vengono applicate tendono a sfavorire quelli che vengono da dietro senza considerare troppo il comportamento altrui. Anni fa con auto nuova ero fermo da almeno 1 minuto per svoltare a sx ed entrare in un cancello, notare che le auto che stavano mi hanno passato tutte a dx, giustamente, avendo io manifestato con freccia l'intezione di andare a sx. Al momento di muovermi faccio 1 cm di movimento alzando 2 mm la frizione ed arriva uno sveglione di 80 anni che stava sorpassando a sx contromano!!! Fortunatamente andava piano e non ci siamo fatti nulla, sulla costatazione amichevole pretendeva di indicare che io l'avevo tamponato. La vicenda si è protratta per qualche mese ma alla fine mi hanno pagato. Nel mio caso l'intervento dei vigili sarebbe servito perchè sulla constatazione amichevole non potevo riportare l'odore di vino che emanava lo sciagurato...... |
|
14/07/07, 16:48 | #37 |
|
Hanno addrizzato la staffa che si era piegata, riscaldando il pezzo. Non s'è rotto nulla per fortuna.
Ora è partito l'ordine dei pezzi e tocco ferro perchè quando monteranno la pedana sarà il momento della verità ... telaio piegato SI telato piegato NO.
15/07/07, 00:37 | #38 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Auguri telaio del capo
24/07/07, 13:47 | #39 |
|
Ancora niente pezzi ****arola.
Ho tanta paura di arrivare a fine agosto senza moto. Che barba.
24/07/07, 13:51 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi sa tanto che tutte le case se la prendono parecchio comoda! |
|